TORINO, CAIRO: "CI MANCA QUALCHE PEDINA"

Sport Mediaset SPORT

Prima preferisco fare e poi parlare, abbiamo visto cos'e' successo qualche giorno fa (si riferisce a Miranchuk dell'Atalanta, ndr)".

Così il presidente del Torino Urbano Cairo da Quattordio (Alessandria), dove è in corso il Primo Memorial Mamma e Papà Cairo

Mercato ora per ora. "Ora siamo al lavoro per fare le cose per bene e sappiamo che ci manca. "Ora siamo al lavoro per fare le cose per bene e sappiamo che ci manca ancora qualcosa: cerchiamo un difensore al posto di Bremer, un centrocampista e poi ci muoveremo per la trequarti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

tmw Torino, Cairo: "Mancano almeno tre giocatori, ma il mercato è complicatissimo". vedi letture. Al termine della sfida tra Torino e Milan per il "Memorial Mamma e Papà Cairo", il patron granata Urbano Cairo ha parlato anche del mercato che attende la sua società in queste ultime quattro settimane di mercato: "Abbiamo tutte le intenzioni di investire e di far la miglior squadra possibile. (TUTTO mercato WEB)

Ho parlato con persone che mi hanno detto ‘non sai quante ne ho viste di queste cose’. Sicuramente manca un centrale difensivo in quanto abbiamo venduto Bremer, poi un centrocampista (e qui abbiamo cose in ballo), e poi i trequartisti: abbiamo Radonjic, Verdi, Seck (SOS Fanta)

Cairo: "Il mio rammarico è non aver dato a Juric ciò che vuole". Riguardo al mercato, Cairo non si è sbilanciato. (GianlucaDiMarzio.com)

I rossoneri di Abate vanno al riposo sull’1-2 grazie alla doppietta di Andrei Coubis (Milan News 24)