WatchOS 8, ecco tutte le novità in casa Apple

WatchOS 8, ecco tutte le novità in casa Apple
ZON.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Annunciato la nuova versione di Apple Watch, WatchOS 8.

Tra nuovi scenari della tecnologia e nuove frontiere superate per i dispositivi più comuni come IPhone e IPad, tantissime novità anche per coloro che posseggo un Apple Watch.

Ecco tutte le novità disponibili nei vari dispositivi: particolare attenzione alla salute e al fitness. Tempo di aggiornamenti in casa Apple.

Le altre funzionalità. Per quanto riguarda le altre funzionalità, invece, WatchOS 8 permetterà all’utente di personalizzare la schermata con una foto e di posizionale il quadrante data/ora dove più si preferisce

Potrebbe interessarti:. (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei nostri articoli dedicati potete trovare l’elenco di tutte le novità presentate da Apple nel corso dell’evento. Come sempre è possibile scaricare queste release solo se siete in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer, per poi applicare gli update in forma incrementale. (iPhone Italia)

Andando avanti, Apple ha anche integrato alcune delle funzionalità di iOS 15 in WatchOS 8. Soprannominato WatchOS 8, l’aggiornamento porterà funzionalità come il monitoraggio della frequenza respiratoria, la nuova app Mindfulness per aiutare gli utenti a rilassarsi, miglioramenti al rilevamento delle cadute e altro ancora. (CybeOut)

Chi indossa un Apple Watch può aprire in modo sicuro l’auto compatibili a distanza e accenderla dal sedile di guida. Uno dei punti chiave dell’aggiornamento di Apple Watch è il benessere, sia quello fisico che mentale. (Applicando)

Apple introduce WatchOS 8 con funzioni per la salute, miglioramenti e altro

Gli iPhone compatibili con iOS 15. Partiamo da una buona – ottima – notizia, ossia il fatto che se se il vostro iPhone supporta iOS 14 siete già a cavallo. iOS 15 e iPadOS 15 arriveranno su tutti i device già compatibili con l’OS corrente, senza esclusi (Lega Nerd)

La feature Conversation boost migliorerà la qualità parlato per chi ha problemi di ascolto, mentre via Apple Music si beneficerà del Dolby Atmos. L’API object capture permetterà, scattate varie foto 3D, di assemblarle in un oggetto tridimensionale, magari su Swift 3D. (Fidelity News)

Credito: Apple. una mela (AAPLAggiorna il software che alimenta il tuo Apple Watch. (sdionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr