Torre Annunziata, agguato di camorra: 35enne ucciso vicino a chiesa

Torre Annunziata, agguato di camorra: 35enne ucciso vicino a chiesa
Sky Tg24 INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo, pregiudicato e noto alle forze dell'ordine, è stato vittima di un agguato di camorra.

Non è escluso che l'omicidio possa essere collegato al ferimento di un altro pregiudicato, raggiunto ieri da due colpi di pistola a gambe e glutei.

Il sindaco "Situazione insostenibile". "La scarcerazione di alcuni personaggi di spicco legati alla criminalità organizzata locale, in un contesto già particolarmente compromesso come quello che vive Torre Annunziata, sta avendo il nefasto effetto di scatenare una guerra tra fazioni rivali per il controllo del territorio - ha spiegato il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione -. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Camorra, terzo agguato in 24 ore: ucciso con 12 proiettili in strada Ancora una vittima degli agguati di stampo camorristico nel Napoletano: si tratta della seconda in due giorni. Ancora un agguato di matrice camorristica a Torre Annunziata, nella città metropolitana di Napoli. (Virgilio Notizie)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Sull'agguato, di chiara matrice camorristica, indaga la polizia. econdo agguato in 24 ore a Torre Annunziata, nel Napoletano. (AGI - Agenzia Italia)

Torre Annunziata, agguato mortale a Immobile. C'è un testimone

Non è escluso che l'omicidio possa essere collegato al ferimento di un altro pregiudicato, raggiunto ieri da due colpi di pistola a gambe e glutei A cadere sotto i colpi dei sicari Francesco Immobile, 35 anni, già noto alle forze dell'ordine. (La Provincia Pavese)

Torre Annunziata è ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti. Dobbiamo disarmare Torre Annunziata (Teleclubitalia.it)

Le indagini sull’agguato mortale ai danni del 36enne all’esterno della Chiesa di Sant’Alfonso potrebbero avere una svolta nelle prossime ore. C’è un testimone dell’omicidio di Francesco Immobile. (Lo Strillone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr