Bonus INPS e contributi a fondo perduto: pagamenti per 8,9 miliardi alle attività di impresa, sufficienti?

Informazione Fiscale ECONOMIA

Bonus INPS e contributi a fondo perduto: gli importi medi dei pagamenti. Il totale dei pagamenti effettuati da INPS e Agenzia delle Entrate per bonus Covid e contributi a fondo perduto per le attività imprenditoriali è una cifra importante, 8,9 miliardi di euro.

Bonus INPS e contributi a fondo perduto hanno rappresentato i due principali strumenti di sostegno economico per le diverse categorie di lavoratori nel corso del 2020. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altre testate

I contributi, sotto forma di voucher sono destinati alle imprese di tutti i settori economici che ne faranno richiesta secondo criteri, termini e modalità previste dall’apposito bando pubblicato sul sito istituzionale , home page, sezione News. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Stanziati 25.000 euro a sostegno delle imprese – Comune di Baiso “La decisione - commenta il Sindaco Fabrizio Corti – è rivolta a sostenere le attività che più di tutte hanno subito gli effetti economici legati alle chiusure obbligatorie o alle limitazioni imposte a diverse attività del territorio. (Redacon)

Il Piano PAC stabilirà la programmazione dei fondi europei assegnati all'Italia a titolo della Politica agricola comune 2023-2027. È un ulteriore passo verso l’Agricoltura 5.0 che il nostro Paese ha intenzione di implementare attraverso l’innovazione digitale e le pratiche agroindustriali ecocompatibili. (Ipsoa)

4, comma 1, del DPCM 24 settembre 2020 deve essere ubicata nei territori dei comuni assegnatari dei contributi oggetto del medesimo DPCM. FAQ contributi aree interne. L’Agenzia per la Coesione Territoriale ha cercato il più possibile di essere esaustiva e di aggiornare via via le FAQ sui fondi alle aree interne 2020-2022 in base alle richieste pervenute dai vari enti. (lentepubblica.it)

Contributi a fondo perduto: il pagamento automatico già possibile dal 16 giugno 2021. L'articolo 1 del decreto n. 73/2021 disegna un meccanismo stratificato, e la prima fase operativa interesserà chi ha fatto domanda per richiedere i primi sostegni previsti dal decreto n. (Gazzetta del Sud)

Contributi a fondo perduto, 21 arresti. Non è neanche di due mesi fa la notizia di 21 arresti eseguiti dalla Guardia di Finanza per frodi sui contributi legati al Decreto Ristori e al Fondo di Garanzia Pmi. (The Wam.net)