Audi Q4 e-tron, “sesto senso” a bordo con la realtà aumentata

Audi Q4 e-tron, “sesto senso” a bordo con la realtà aumentata
La Repubblica ECONOMIA

Da segnalare poi che nel corso della navigazione, l’head-up display con realtà aumentata visualizza un “drone”, rappresentato da una freccia fluttuante, che segnala il punto del percorso in cui il guidatore dovrà eseguire una manovra.

– La realtà aumentata, conosciuta con l’acronimo Ar (Augmented Reality), è una tecnologia immersiva che coniuga elementi concreti e virtuali, divenendo un vero e proprio “sesto senso” in grado di arricchire l’esperienza percettiva mediante dispositivi hi-tech. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre alla variante berlina, la gamma comprenderà anche la confermata A4 Avant con la carrozzeria station wagon. Per il 2024 è atteso il debutto della nuova Audi A4 che, come l’attuale generazione, condividerà la piattaforma modulare MLB Evo a motore longitudinale con la più grande A6. (Autoblog.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Audi R8 Spyder V10 è tra le supercar più originali di sempre. Nonostante non sia un progetto giovanissimo, la prima versione risale a diversi anni fa, la bellissima Audi R8 Spyder V10 ha ancora un appeal incredibile. (ReporTMotori)

La nuova Audi A7 L è stata appena fotografata senza alcun travestimento durante un servizio fotografico in Cina. SOLO PER LA CINA. Audi ha anche modificato la parte posteriore, che ora sfoggia la tradizionale apertura del bagagliaio di una berlina piuttosto che quella in stile hatchback della A7 Sportback. (Autoprove.it)

Nuova Audi A7 L 2021, la versione Berlina per la Cina

Uno dei paradisi termali preferiti da Instagram e prodigio geologico su vari livelli di acqua sulfurea pervinca avvolte dalle colline maremmane. LEGGI ANCHE Audi A6 allroad 40 Tdi: arriva il quattro cilindri mild hybrid. (La Gazzetta dello Sport)

Audi: i display dei nuovi suv elettrici utilizzeranno la realtà aumentata. CONDIVIDI. martedì 6 aprile 2021. Audi fa un nuovo passo avanti nella realtà aumentata. Gli specchi piatti dirigono i fasci di luce verso un ampio riflettore concavo a regolazione elettrica (Trasporti-Italia.com)

Gli interni e la plancia offrono il Virtual Cockpit e l'infotainment affiancati, ma di nuovo c'è un head-up display con realtà aumentata I primi dettagli della versione definitiva della Q4 e-tron, il suv elettrica medio di Audi che porta al debutto il pianale Meb sono stati svelati. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr