Euro2020: a Cernusco arriva la “pizza Mancini” dei Nostrani

Fuoridalcomune.it ECONOMIA

Insomma una trovata golosa, per tutti quei tifosi che vorranno sostenere la propria squadra a pancia piena.

I colori della nazionale sulla pizza speciale ideata dalla pizzeria cernuschese per celebrare la nazionale agli europei. Si chiama “Mancini“, la nuova pizza gourmet creata dai Nostrani di Cernusco per sostenere gli Azzurri nei quarti di finale del campionato di calcio europeo e che infatti deve il proprio nome al CT della nazionale italiana che martedì 6 luglio alle 21 disputerà la gara contro la Spagna per aggiudicarsi la finale. (Fuoridalcomune.it)

Ne parlano anche altri media

Guglielmo Vuolo è tra i fondatori dell’Asvpn (Associazione vera pizza napoletana) IL TERZO LOCALE AL NORD. L’apertura del nuovo locale, i cui preparativi sono già in corso, avverrà nei primi giorni di settembre. (Il Mattino di Padova)

Pubblicato il 05 luglio 2021 | 16:34. A. A Parigi arriva il pizzaiolo robot: pizza cotta in 5 minuti. Il compito più difficile per un robot-pizzaiolo? La cosa più difficile è fare la pasta. (Italia a Tavola)

Se volete realizzare una pizza napoletana leggera e digeribile non potrete fare a meno di questa ricetta facile con il trucco che oggi vi proponiamo. Il trucco sta nell’utilizzare un mix di farine particolare che renderanno il vostro impasto arioso e leggero. (RicettaSprint)

Il cornicione extra alto, morbido dentro e croccante fuori, così come la farcitura manuale di ogni singola pizza, richiamano la migliore tradizione della pizza di pizzeria, mentre l’assaggio ne evoca il gusto caratteristico (DM - Distribuzione Moderna)

Per la prima volta, il prosciutto toscano dop, la porchetta, e le altre specialità ready to eat in vaschetta monodose 100% riciclabile servite direttamente a tavola. Queste nuove specialità, infatti, sono pensate per coniugare gli impasti realizzati da Canosci con l’eccellenza toscana di Salumificio Toscano Piacenti. (Horeca News)

L’Anfiteatro di Lucera riprodotto in una pizza: la geniale idea di Nicola La Rotonna. Lucera – Si chiama “Augustus” ed è la gustosa riproduzione del’iconico Anfiteatro della città di Lucera che ha conquistato il terzo posto al Campionato Italiano passione Pizza. (Foggia Reporter)