Maiorino: "Ibra e Giroud possono coesistere. Locatelli? Aveva bisogno di continuità"

Milan News SPORT

Aveva bisogno di un po di continuità e di un ambiente che lo potesse far crescere; nella sua crescita De Zerbi è stato fondamentale"

Secondo me possono giocare insieme, possono coesistere.

C'era bisogno di un altro attaccante di peso: Ibrahimovic è fondamentale nello spogliatoio, ma non potrà giocare tutte le partite.

Si intravedevano al Milan talento e potenzialità.

Rocco Maiorino, ex diretore sportivo del Milan, si è così espresso a SkySport sul calciomercato rossonero: "Ibra e Giroud?

(Milan News)

Su altri media

I contatti tra le parti sono avviati, come dimostra l’incontro – tenutosi a Casa Milan – tra i dirigenti del club lagunare e Maldini Intanto, da Manchester Diogo Dalot fa sapere che vuole vestire solo rossonero ma lo United, per ora, lo tiene bloccato. (Calcio In Pillole)

Tra i giovani più interessanti cito Zalewski, un centrocampista completo già pronto per giocare in prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Conta la tecnica, conta la tattica, ma è ancora più importante la componente mentale. Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini. (Milan News)

Zlatan e Simon Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale" Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello. (Pianeta Milan)

Pioli ha dimostrato di essere molto bravo, il Milan ha dominato il campionato per diversi mesi, qualche tifoso sperava nello scudetto, ma bisogna essere onesti e dire che la rosa dell'Inter era superiore rispetto a quella rossonera. (Milan News)

| Intesa con il giocatore. LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Milan, si lavora per Diogo Dalot: il punto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che beffa dal Milan! (Calciomercatonews.com)