Rifiuti, Sel: "Verità maleodorante nel Lazio"

Prima Pagina News ECONOMIA

“Quel che sta venendo alla luce nella vicenda dei rifiuti nel Lazio è una verità maleodorante: una storia che sembra avvalorare l’idea che non sia la spazzatura a puzzare ma gli interessi che vi ruotano intorno... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Non si placano le polemiche sulle parole del ministro del Lavoro contro i vertici dell'Inps dopo la diffusione dei dati relativi agli esodati. (La Repubblica)

Non è ancora ancora terminata la confusione generata dalla polemica tra Inps e Ministro Fornero rispetto al numero reale degli 'esodati' presenti nel nostro Paese. (ilCiriaco.it)

Grazie agli incentivi regionali nel solo 2011 2.236 assunzioni (Met News - Provincia Firenze)

Si è parlato tanto del problema degli esodati (con le ... Dopo la questione degli esodati ora si prendono di mira coloro che hanno versato i contributi volontari per la pensione di vecchiaia. (Investire Oggi)

Ricordate le lacrime del ministro Elsa Fornero nella sua prima uscita pubblica in conferenza stampa? Il ministro del lavoro donna, mentre annunciava le prime dure misure del governo, scoppiò in lacrime pensando ai pensionati. (Panorama)

Iron Man di Danilo "Diablo" Angeletti (Marvel made in Italy)