Semplici%3A+%22Siamo+sulla+strada+giusta%22

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Sono soddisfatto, non si è fatto male nessuno, la preparazione continua con grande voglia e determinazione per prepararsi al meglio per questo campionato.

Anche dietro siamo stati abbastanza attenti, direi che per essere la prima amichevole la squadra si è espressa abbastanza bene.

Il Cagliari quest'oggi ha disputato la prima amichevole del precampionato, sul campo del comunale di Celledizzo contro il Real Vicenza (Blog Cagliari Calcio 1920)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questo pomeriggio, nel campo di Celledizzo, andrà in scena l'ennesimo capitolo di una sfida amichevole che usualmente apre la stagione dei sardi. "Dovremo cambiare molto come identità di gioco, ci sarà un lavoro importante a livello di mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Dall’inizio Pereiro alle spalle di João Pedro e Simeone. Curiosità e voglia di vedere i propri beniamini in campo per i circa duecento tifosi rossoblù giunti a Celledizzo. 16-0 per il Cagliari. 70′: Il Cagliari segna di nuovo: tripletta per Alberto Cerri. (Calcio Casteddu)

Ho visto bene tutti i ragazzi che abbiamo deciso di portare qui con noi: stanno crescendo" L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici commenta la prima uscita stagionale contro il Real Vicenza (finita 16-1 per i rossoblù): “L'approccio è stato giusto. (L'Unione Sarda.it)

Il suo arrivo ha coinciso con la rimonta rossoblù in ottica salvezza, quando forse in pochi ormai ci avrebbero creduto. L’allenatore del Cagliari compie oggi 54 anni: una nuova stagione da affrontare, ripartendo dalla spinta della volata 2020-21. (Calcio Casteddu)

Proseguiamo questo ritiro con grande voglia” 17 lug 2021. + -. Leonardo Semplici ai microfoni dei canali rossoblù ha commentato così la vittoria contro il Real Vicenza nel primo test stagionale: “Queste partite servono a trovare la condizione e l’intesa, sono soddisfatto. (Cagliari Calcio)

Dieci a zero il risultato all'intervallo: nel tabellino dei marcatori tre volte Joao Pedro, Pereiro e un'autorete. Nella sfida di questo pomeriggio 17 luglio contro il Real Vicenza vinta dai rossoblu per 16-1, il Cholito è andato segno cinque volte nei primi quarantacinque minuti. (La Nuova Sardegna)