Lazio, prima gioia del 2022. Allarme Pedro e Sarri si pone una domanda sull'indice di liquidità

TUTTO mercato WEB SPORT

Una partita sulla carta scontata ma che i biancocelesti hanno avuto il merito di approcciare nel migliore dei modi.

Allarme Pedro e Sarri si pone una domanda sull'indice di liquidità. vedi letture. Alla fine è arrivato il primo successo del 2022 della Lazio.

Lazio, prima gioia del 2022.

E in merito Sarri a fine gara ha sollevato una domanda: "Perché ci sono club indebitati che invece possono spendere?

Maurizio Sarri a fine partita ha spiegato la scelta parlando di equilibri di squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, fa i complimenti al Sergente biancoceleste e a tutta la squadra dopo l'ottima prova mostrata contro la Salernitana. Mi sembra che negli ultimi due mesi abbia fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare il salto di qualità". (Tuttosport)

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC - "Luis Alberto il palleggio ce l'ha innato non è da forzarlo, lo fa bene per Dna. Siamo stati bravi ad entrare in campo con un grande livello d’umiltà e grande approccio, sopra di 2-0 e super gestione della palla. (La Lazio Siamo Noi)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Salernitana è uscita sconfitta nel match di questa sera contro la Lazio: il Cagliari allunga le distanze a +5 punti. La Salernitana esce sconfitta per 3-0 (doppietta di Immobile e rete di Lazzari) nel match casalingo di questa sera contro la Lazio. (Cagliari News 24)

Sull’indice di liquidità: “Lo sto iniziando a studiare, ma non capisco perché ci sono squadre indebitate ma che hanno un indice di liquidità che gli permette di spendere Negli ultimi due mesi ha fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare un salto di qualità. (CalcioNapoli24)

Danilo Iervolino ha “esordito” quest’oggi davanti ai suoi nuovi tifosi che gli hanno riservato un’accoglienza molto calorosa. All’Arechi, la Lazio si impone per 0-3, con la doppietta di Ciro Immobile e il gol di Manuel Lazzari e la classifica dei campani è sempre più preoccupante. (Spazio Napoli)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)