Sputnik: 'endorsement' del Washington Post per la scelta di San Marino

Sputnik: 'endorsement' del Washington Post per la scelta di San Marino
Altri dettagli:
San Marino Rtv ESTERI

Questo il senso del titolo dell'articolo pubblicato in lingua inglese sul web dal “Washington Post”.

In definitiva l'articolo suona come un “endorsement” per la scelta di San Marino di utilizzare il vaccino russo con ricadute positive a livello d'immagine.

San Marino, invidiato oltreconfine dagli italiani, per la rapida campagna di vaccinazione con lo Sputnik.

L'albergatore dichiara che qualunque vaccino andrebbe bene - anche se come lo Sputnik non ancora autorizzato da Ema ed Aifa - a condizione che arrivi rapidamente. (San Marino Rtv)

Su altre testate

La Democrazia Cristiana, il partito a cui appartengono i politici del festino, ha approvato il coprifuoco alle 20 e il divieto di assembramenti. “Non si trattava assolutamente di un festino preorganizzato, bensì di un evento estemporaneo e improvvisato (LA NOTIZIA)

Circa una settantina di persone hanno partecipato al festino che si svolgeva nel retrobottega di un negozio, una coda dei festeggiamenti iniziati con il tradizionale pranzo per l’investitura dei due capi di Stato. (Libertas San Marino)

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: Se qualcuno ha sbagliato ovviamente dovrà risponderne, prima all’autorità giudiziaria e poi eventualmente sotto il profilo politico, senza sconti o favoritismi di sorta. (Libertas San Marino)

Un festino con i politici: scandalo a San Marino

Milano, 5 apr. (LaPresse) – Tornano a salire i letti di terapia intensiva occupati in Italia da pazienti Covid: sono 3.737, 34 più di ieri, con 192 nuovi ingressi. (LaPresse)

Nel video l'intervista al segretario agli Esteri, Luca Beccari Questo il senso del titolo dell'articolo pubblicato in lingua inglese sul web dal “Washington Post”. (San Marino Rtv)

ASan Marino i vincoli imposti dalle leggi non sono uguali per tutti. O meglio: chi le leggi le presenta e le fa approvare può (allegramente) trasgredirle. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr