Meghan e Harry, i figli “privati” dell’affetto dei nonni: l’accusa di Thomas Markle

Ciononostante, Thomas non vuole in alcun modo intraprendere un’azione legale contro Meghan e Harry.

“Ho ricevuto offerte pro bono da diversi avvocati, abbiamo il diritto di fare causa per vedere i nostri nipoti”, Thomas Markle ha raccontato che molti professionisti l’hanno contattato nel corso degli ultimi mesi

Non è poi un mistero che Meghan Markle si sia voluta allontanare dal padre, Thomas.

editato in: da. (DiLei)

Su altre fonti

A comunicarlo è il Time che ha postato sul suo profilo Instagram la copertina con la loro foto per lanciare il numero di settembre. Ma non è quello che fanno Harry e Meghan, non è quello che sono. (leggo.it)

Ma la scelta e l’immagine patinata della coppia dividono i social. Il numero di settembre 2021 del magazine “Time” é da sempre uno dei più attesi: contiene la bramata classifica delle persone più influenti dell’anno. (Corriere della Sera)

Scattata da @paridukovic, appare ritoccata facendo pensare che non sia poi l'immagine finale che verrà scelta da Time Ma non è quello che fanno Harry e Meghan, non è quello che sono. (La Repubblica)

Time 100: the most influential people. Come si può evincere dal titolo altisonante, essere nella classifica delle persone più influenti dell’anno, stilata dal time, è un onore, nonché un dovere. Sì, i sudditi della regina Elisabetta hanno avuto notizia della copertina, ma sembra non l’abbiano presa poi molto bene, anzi si ritengono oltraggiati. (Periodico Italiano)

Tutti questi messaggi pubblici potrebbero far pensare che la situazione è più o meno serena per Harry e la Royal Family. Nel frattempo, la Royal Family non può di certo farsi da parte quando si tratta di auguri pubblici. (Gossip e TV)

Nel primo Meghan è vestita di bianco, mentre Harry di nero. La cover passerà alla storia: nessun principe inglese fino adesso aveva conquistato la copertina dell’influente settimanale americano. (Io Donna)