Spal. Tacopina ha firmato il preliminare | estense.com Ferrara

Spal. Tacopina ha firmato il preliminare | estense.com Ferrara
Estense.com SPORT

Joe Tacopina e la famiglia Colombarini hanno firmato il preliminare d’accordo per l’acquisto della Spal.

Il contratto è prodromico alla firma ufficiale del passaggio di proprietà, prevista per il 7 agosto.

Nell’allenamento pomeridiano il gruppo ha svolto una seduta dedicata al possesso palla, conclusa con una partita a ranghi misti.

Intanto ieri si è concluso il quinto giorno di allenamenti nel ritiro di Mezzana di Val di Sole. (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

La chiusura dell'operazione dovrebbe avvenire entro metà agosto. Si appresta a iniziare una nuova era in casa SPAL . Sarebbe la quarta esperienza in un club italiano invece per Joe Tacopina, che dopo aver ricoperto la carica di consigliere d’amministrazione e vice presidente della Roma dal 2011 al 2014, è stato anche presidente del Bologna e del Venezia. (Sky Sport)

Ma già nel 1947 era iniziato il regno del vero Numero Uno della storia della Spal, quel Paolo Mazza cui, dopo. In principio fu Edmondo Bucci: non esattamente un proprietario, ma il primo presidente a gestire la ricostruzione post-bellica. (il Resto del Carlino)

Il club biancazzurro ha annunciato la firma dell'accordo preliminare per il passaggio delle quote societarie dalla famiglia Colombarini alla cordata guidata dall'avvocato italo-americano. L'accordo, sottoscritto ieri, è subordinato alla conclusione della due diligence attualmente in corso. (LAROMA24)

SPAL – La Società conferma le firme sul “preliminare”

Tacopina, poi, rilancerà la Spal ma non sarà il presidente definitivo: preparerà il terreno per altri investitori" È la prima cosa che chiedono i tifosi spallini al nuovo presidente Joe Tacopina per dimostrare il suo attaccamento alla maglia biancazzurra. (il Resto del Carlino)

E sarà il giorno cruciale per porre fine alla gestione dell’attuale proprietà chiamata a gestire la quotidianità, ma concordando ogni mossa con Tacopina e soci Per il closing bisognerà attendere il 7 agosto. (ItaSportPress)

Operazione destinata a dare, almeno sul fronte prestiti, il via libera al mercato. Il Club biancazzurro comunica che nella giornata di ieri, venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P. (Telestense)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr