Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Possibile passaggio in Serie B

SerieBnews.com SPORT

Infatti la squadra giallorossa sta affrontando una stagione di alti e bassi, che nel finale però potrebbe chiudersi con un bilancio disastroso.

Infatti il tecnico portoghese ora dovrà affrontare ulteriori infortuni arrivati contro il Manchester United, tra cui quello di Pau Lopez, che ha riportato la lussazione della spalla sinistra

Calciomercato Roma, Fuzato verso la Serie B: ma non è esclusa la permanenza. (SerieBnews.com)

Su altre testate

– Dario Canovi, storico procuratore sportivo, ha parlato oggi a Centro Suono Sport del prossimo mercato della Roma. Sicuramente l’allenatore ha commesso i suoi errori, ma credo che la forza della Roma sia questa ora”. (Giallorossi.net)

Se il parto dovesse avvenire nelle prossime ore, Pellegrini partirà da solo per la Liguria e raggiungere la squadra, altrimenti non prenderà parte al match di Marassi. Il calciatore e capitano sta infatti per diventare papà per la seconda volta e ha deciso, in accordo con il club, di restare accanto alla moglie in queste ore delicate. (Giallorossi.net)

Centrocampisti: Villar, Pastore, Ciervo, Darboe, Mkhitaryan. Questo l'elenco dei convocati del tecnico Paulo Fonseca , nel quale risulta assente anche Lorenzo Pellegrini: Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato. (Calciomercato.com)

Sulla trequarti la coperta comincia a essere molto corta: El Shaarawy è out così come Carles Perez. – Tra qualche ora la Roma sarà di scena a Marassi per affrontare la Sampdoria, e lo farà in piena emergenza in quasi tutti i reparti. (Giallorossi.net)

– Josè Mourinho, libero da incarichi dopo l’esonero del Tottenham a pochi giorni dalla finale di League Cup, ha rilasciato un’intervista al The Thimes. Queste le sue parole in merito: “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. (RomaNews)

In mezzo al campo Cristante e Villar, gli esterni sono Santon e Bruno Peres. Fonseca deve rinunciare agli infortunati Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Veretout e Carles Perez oltre a Pedro. (ForzaRoma.info)