Reddito di Cittadinanza con documenti falsi

Reddito di Cittadinanza con documenti falsi
Per saperne di più:
I-Dome.com INTERNO

Gli stranieri provenivano dalla Romania, dall’Austria e dalla Germania, è risultato che una sorta di social network li assoldasse per andare a ritirare il reddito.

Percepivano il Reddito di Cittadinanza grazie a documenti falsi realizzati per risultare soggetti aventi titolo.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza giugno 2021: scadenze e pagamenti. L’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano insieme al Servizio di Polizia Postale e dalle comunicazioni di Roma

50 soggetti sono stati denunciati dalla Polizia di Stato, perché percepivano il reddito di cittadinanza attraverso documenti falsi realizzati per farli risultare come aventi titolo del sussidio statale. (I-Dome.com)

Su altre fonti

No Reddito di cittadinanza, per alcuni. Ad ottobre decade la percezione del reddito di cittadinanza per alcuni beneficiari che percepiscono la 18esima mensilità Reddito di cittadinanza, pagamento di ottobre: le date delle ricariche. (ROMA on line)

La Polizia di Stato smaschera più di 50 persone che si presentavano agli uffici postali di Milano per incassare il reddito di cittadinanza ma non sapevano parlare italiano. (La Repubblica)

Ecco perché. Il Reddito di Cittadinanza in queste settimane sta facendo discutere molto per una serie di motivi soprattutto il mondo della politica. Cominciamo con il dire che l’accredito del mese di ottobre del Reddito di Cittadinanza sarà erogato in anticipo rispetto al passato (Consumatore.com)

Reddito di cittadinanza: 1° pagamento di ottobre in arrivo

Proprio perché non hanno il green pass 4 ' di lettura. Reddito di cittadinanza tolto a chi non ha il Green pass? (The Wam.net)

Milano, 14 ott – Si presentavano alla posta per chiedere il reddito di cittadinanza ma non sapevano parlare italiano: scoperta truffa a Milano, 50 denunciati. Reddito di cittadinanza, stranieri inviati alle poste con falsi documenti. (Il Primato Nazionale)

Se hai delle domande sul pagamento del reddito di cittadinanza di ottobre, scrivici su Instagram La scorsa notte sono iniziate le lavorazioni del reddito di cittadinanza per chi riceverà il pagamento del sussidio dal 15 ottobre. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr