Iliad Giga 120: cosa succede se finiscono i giga dell’offerta?

Iliad Giga 120: cosa succede se finiscono i giga dell’offerta?
Consumatore.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Che cosa succede quindi se avete attivato l’offerta Giga 120 di iliad e terminate il traffico prepagato?

In ogni pacchetto iliad sono previsti tagli diversi di giga di traffico internet.

Iliad è sicuramente l’operatore telefonico con le offerte tra le più ricche di giga di traffico ma che succede se per caso anche i giga quasi infiniti delle sue offerte finiscono?

Iliad, che succede se andate extrasoglia. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Confronta le offerte Internet. « Offerte fisso più mobile gennaio 2022: le migliori 5 del mese Iliad fibra: come potrebbero essere le tariffe? (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Giga 120 anche per già clienti Iliad. Riguardo ai già clienti dell’operatore, è ancora possibile effettuare il passaggio verso Iliad Giga 120 Con il ritorno di Giga 120, anche gli spot di iliad, ritornano a promuovere quest’ultima offerta. (MondoMobileWeb.it)

Si tratta di una offerta destinata proprio a chi ha già scelto l’operatore mobile francese e vuole passare a un taglio maggiore di giga di traffico. Come accennavamo prima probabilmente tra qualche settimana potremmo anche iniziare a parlare delle offerte relative alla connessione in fibra ottica domestica offerta dall’operatore mobile (Consumatore.com)

iliad Giga 120 torna disponibile! 120GB a 9,99€ al mese

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 7 GB di traffico internet nel Roaming in UE. Queste le offerte che attualmente è possibile sottoscrivere con iliad, a partire da quella più ricca di Giga. (Universo Free)

Il 2021 è stato l’anno in cui si è manifestata una grande concorrenza tra Iliad, Vodafone, WindTre, Tim, Very Mobile. Iliad inaugura il 2022 con un gradito ritorno, GIGA 120. (ContoCorrenteOnline.it)

Superata la soglia dei 120 GB, l’utente può avvalersi della possibilità di continuare a navigare su Internet al costo di 90 centesimi ogni 100 MB di traffico dati Dopo qualche mese e passate le offerte del Black Friday e del periodo natalizio su iliad è finalmente tornata disponibile una delle offerte più apprezzate di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr