Iliad Giga 120: cosa succede se finiscono i giga dell’offerta?

Che cosa succede quindi se avete attivato l’offerta Giga 120 di iliad e terminate il traffico prepagato?

In ogni pacchetto iliad sono previsti tagli diversi di giga di traffico internet.

Iliad è sicuramente l’operatore telefonico con le offerte tra le più ricche di giga di traffico ma che succede se per caso anche i giga quasi infiniti delle sue offerte finiscono?

Iliad, che succede se andate extrasoglia. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Confronta le offerte Internet. « Offerte fisso più mobile gennaio 2022: le migliori 5 del mese Iliad fibra: come potrebbero essere le tariffe? (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Leggi anche: Bancomat: con questo errore la carta viene inghiottita. Queste offerte riguardano chi vuole passare ad iliad mentre per chi è già cliente c’è a disposizione la famosa iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese. (Consumatore.com)

Dopo qualche mese e passate le offerte del Black Friday e del periodo natalizio su iliad è finalmente tornata disponibile una delle offerte più apprezzate di sempre. Stiamo parlando di Giga 120 che, al costo di soli 9,99€ al mese, vi mette a disposizione ben 120 GB di traffico dati! (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 7 GB di traffico internet nel Roaming in UE. Queste le offerte che attualmente è possibile sottoscrivere con iliad, a partire da quella più ricca di Giga. (Universo Free)

Allo scoccare della mezzanotte, Iliad, ha deciso di chiudere la vendita della sua Flash 150 a meno di 10 euro mensili e di rimpiazzarla con la sua vecchia Giga120 disponibile sempre allo stesso costo della precedente versione. (Telefonino.net)

Come tutti gli operatori mobile, anche Iliad si è adeguata alle nuove soglie di roaming previste per il 2022: il regolamento europeo in materia, infatti, prevede un aumento progressivo dei GB disponibili all'estero. (MobileWorld)