Atalanta-Inter scontro fondamentale: una certezza da ritrovare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Inter di domenica sera (ore 20.45) è un altro scontro diretto nella corsa Scudetto. Gli uomini di Simone Inzaghi dovranno puntare al risultato massimo lavorando su una certezza del passato. SCONTRO AL VERTICE – A due settimane di distanza dalla sfida col Napoli arriva Atalanta-Inter, il secondo scontro diretto per lo Scudetto 2024/25. La sfida del Gewiss Stadium arriverà alle 20.45 di domenica, a chiudere la ventinovesima giornata di questa Serie A. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
"Ricevo molte critiche da giornalisti che ignorano il ruolo del portiere: all'andata abbiamo subito un tiro e un gol". Così Gianluigi Donnarumma ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria del PSG contro il Livepool ai calci di rigore, dove l'ex Milan è stato decisivo fermando Nunez e Jones. (Pianeta Milan)
(Adnkronos) – Gigio Donnarumma si è preso Parigi. Il portiere del Paris Saint-Germain ha messo le mani sui quarti di finale di Champions League, parando due rigori al Liverpool e regalando il passaggio del turno alla propria squadra. (OglioPoNews)
Una rimonta da urlo per il Psg in Champions, che ha battuto ai rigori il Liverpool dopo aver chiuso i supplementari per 0-1 (stesso risultato per i Reds a Parigi). Con i due tiri dal dischetto parati, Donnarumma è stato decisivo ed è stato definito come “eroico” dai giornali francesi. (Liberoquotidiano.it)

Ci sono voluti i rigori per mostrare il meglio del portiere del Psg: è stato lui ad aggiudicarsi il titolo di MVP. (Corriere TV)
Lo ha detto il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, che sui ha condiviso le sue riflessioni sulla performance della sua squadra dopo aver trionfato contro i rivali inglesi. "Non è stato affatto facile, il Liverpool merita tutto il nostro rispetto. (Sport Mediaset)
È lui il re di una Parigi estasiata dopo il miracolo che i giovanotti di Luis Enrique hanno compiuto ad Anfiel Road, sbattendo fuori dalla Champions League il favoritissimo Liverpool. Heros”, questo il titolo di oggi, mercoledì 12 marzo 2025, sulla cover dell’Equipe dedicata a Gigio Donnarumma. (MOW)