Sarri al CorSport: "Luis Alberto ha chiesto di andare al Siviglia. Non so se resterà"

Sarri al CorSport: Luis Alberto ha chiesto di andare al Siviglia. Non so se resterà
TUTTO mercato WEB SPORT

Allo stesso tempo mi rendo conto delle difficoltà economiche che si possono incontrare, minori risorse, certo".

Sarri al CorSport: "Luis Alberto ha chiesto di andare al Siviglia.

Più che in Spagna in generale, proprio a Siviglia

Il tecnico ha poi avuto modo di soffermarsi su una delle questioni più spinose di questo mercato, quella legata a Luis Alberto: "Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, il punto di vista su Luis Alberto. Così il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rivelato ai microfoni di Radio Radio, ha rivelato il suo punto di vista su questa delicata questione che è nata nuovamente in casa Lazio: “Sarri ha detto la verità su Luis Alberto, cioè che vuole andare via”. (Calciomercatonews.com)

Luis Aberto out, Ilic in. Luis Alberto ('92) piace al Siviglia e viceversa. Se Luis Alberto andrà via sarà rimpiazzato da Ilic (2001) del Verona (RomaToday)

Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e promuove la Roma

Mercato ora per ora. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno già trovato il sostituto. Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. (Sport Mediaset)

La Lazio nei giorni scorsi aveva cercato di sviare le polemiche accostando il forfait dello spagnolo alla febbre alta, ma c'è anche qualcos'altro. Il centrocampista non aveva rispettato l'appuntamento di martedì mandando un certificato medico che poco aveva convinto la società. (ilmattino.it)

Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e inserisce la Roma nella corsa Scudetto. A proposito di mercato, quest’ultimo potrebbe privare il club capitolino di un giocatore come Luis Alberto, fino a ieri ancora assente per presunta febbre alta. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr