Delitto Piscitelli a Roma, Tar respinge ricorso della famiglia contro divieto funerali pubblici. La moglie: "Non ci andremo"

La Repubblica INTERNO

Il Tar ha respinto il ricorso della famiglia di Fabrizio Piscitelli contro l'ordinanza del questore di Roma che vieta i funerali pubblici "per motivi di ordine e sicurezza". Lo si apprende dalla moglie dell'ultras biancoceleste noto come Diabolik, ucciso nei giorni scorsi a Roma ... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

«Alla luce della decisione del Tar ribadisco che tutta la famiglia di Fabrizio domani non si presenterà al funerale. (Leggo.it)

La questura ha riposizionato i cinque blindati che erano stati dislocati a protezione dell'ingresso principale del... (Leggo.it)

Funerali Diabolik, la lettera della sorella del capo ultras si è tradotta in un'istanza urgente presentata al Tar, che però ha respinto la richiesta (Lazio News 24)

16.35 - Nuovo colpo di scena: il Tar del Lazio ha respinto il ricorso della famiglia Piscitelli contro l'ordinanza della Questura di Roma sui funerali in forma privata dell'ex capo degli Irriducibili. (Calciomercato.com)

Il tar ha rigettato la richiesta della famiglia di Fabrizio Piscitelli contro i funerali in forma privata, la moglie di 'Diabolik': "La... (Roma Fanpage.it)

La famiglia è andata all’obitorio nella notte, ma non ha ritirato la salma per condurla al cimitero Flaminio. (La Gazzetta dello Sport)