Sant'Antimo: spara e uccide la moglie di 28 anni, arrestato

Consumatrici INTERNO

Nuovo femminicidio. A essere uccisa a colpi di arma da fuoco è una donna di 28 anni, Stefania Formicola, originaria di Lusciano. A sparare il marito di 33, Carmine D'Aponte, e il delitto è avvenuto a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. L'uomo, già ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

È mistero sul movente che ha spinto il 33enne napoletano Carmine D'Aponte, a impugnare una pistola e a sparare uccidendo sul colpo la donna. (Il Secolo d'Italia)

Secondo quanto ricostruito D'Aponte non ha retto alla fine del matrimonio, e per questo ha ucciso la moglie. (Stadio24.com)

L'uomo, 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, si trovava a bordo della sua auto con la moglie 28enne, quando ha fatto fuoco colpendo la donna all'addome. (Alghero News Italy)

E' finita in tragedia la relazione tra Carmine D'Aponte (33 anni) e Stefania Formicola (28 anni), marito e moglie. (Vesuvio Live)

Il delitto è avvenuto prima delle 7, in via Plutone, alla periferia del centro, nell'auto della ... Una donna di 28 anni, Stefania Formicola, è stata uccisa stamane a colpi di pistola dal marito 33enne, Carmine D'Aponte. (Secondo Piano News)

Sul posto i carabinieri della compagnia di Giugliano diretta dal capitano Antonio de Lise, che hanno sequestrato l'arma e avvertito il magistrato della procura di Napoli Nord. (Molisedoc.com)