Lutto nel mondo del calcio: morto Gigi Simoni

Il Milanista Il Milanista (Sport)

Di lui si ricorda in particolar modo la pacatezza e i modi buoni e gentili.

Già il 22 giugno 2019 infatti aveva accusato un malore mentre si trova nella sua abitazione, venendo ricoverato d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Cisanello di Pisa

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra Kalidou Kolibaly ed il Napoli sarà addio a fine stagione? Secondo quanto scrive Le Parisien, il centrale... (Torino Granata)

Si è spento a 81 anni Gigi Simoni. Addio a Gigi #Simoni, uomo e allenatore meraviglioso, indimenticabile giocatore e tecnico del Genoa. (RADIO DEEJAY)

L’ex allenatore dell’Inter e della Cremonese, nonché ex calciatore della Juve nel 1967/1968, con un’intera vita dedicata al calcio, si è spento all’età di 81 anni. Morto Gigi Simoni: l’ex calciatore della Juve nel 1967/1968 si è spento a 81 anni. (Juventus News 24)

Con l'Inter vinse una Coppa Uefa. Aveva 81 anni e stava male dall'estate scorsa. (Live Sicilia)

Giornata luttuosa per l’Inter che proprio oggi festeggia di 10 anni dallo storico triplete: è morto l’ex allenatore Gigi Simoni. (BlogLive.it)

Potevamo e dovevamo vincere di più, ma abbiamo vinto insieme, la cosa che ci raccomandava sempre: grazie mister, mi hai insegnato più di quanto immagini". Beppe Bergomi ha ricordato come grazie a Gigi Simoni sia riuscito a conquistarsi un posto la Mondiale del '98, il quarto della sua carriera. (Inter Official Site)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr