Araujo-Juve, si attende solo il Barça. Sfuma il preferito di Motta… per adesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Cristiano Giuntoli è ancora alle prese con il fuso orario. No, nessun problema di “jet lag”: la trasferta in Arabia della Juventus si è conclusa da diversi giorni e la differenza con l’Italia, in fondo, era di due ore appena. Il punto è che, in terra saudita, si trova ora il Barcellona . E con la squadra, naturalmente, c’è anche Ronald Araujo , il centrale uruguaiano (con passaporto spagnolo, non un dettaglio) balzato in cima alla lista dei desideri per gennaio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Juventus, slitta incontro per Antonio Silva. Agente di Araujo conferma: " Offerta" Juventus tra Antonio Silva e Ronald Araujo. Thiago Motta potrebbe ricevere a breve un grande rinforzo in difesa. (AreaNapoli.it)

Araujo ha voglia di cambiare. Il difensore vuole lasciare il Barça ma su di lui c’è anche l’Arsenal: da Fagioli e Douglas nuove risorse L’attaccante in attesa dell’affondo. (Tutto Juve)

L’ottimismo è segnalato in crescita, la Juve si è fatta avanti per acquistarlo con formule agevolate. I contatti tra Juventus e Barcellona proseguono. (Tutto Juve)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

La Juventus lavora per rinforzare la difesa e il nome di Ronald Araujo è uno dei più caldi. Ma ci sarà ancora da attendere Domani, alle ore 18 allo stadio ‘Olimpico Torino’, si giocherà l’atteso derby della Mole tra i granata e la Juventus. (CalcioMercato.it)