TS - Milenkovic, punto con la Fiorentina: domani l'incontro sul futuro del serbo

TS - Milenkovic, punto con la Fiorentina: domani l'incontro sul futuro del serbo
Fcinternews.it SPORT

"I tifosi sperano che la fascia al braccio possa essere il segnale della sua permanenza - si legge su Tuttosport -.

Anche se per adesso persiste il rebus sul suo futuro: domani i dirigenti faranno il punto con il suo agente Fali Ramadani, non ci saranno ultimatum, ma l’auspicio è arrivare presto ad una decisione"

Nikola Milenkovic è stato schierato ieri con la fascia di capitano al braccio nell'amichevole contro la nazionale del Qatar (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono e l'agente Fali Ramadani è in pressing con i club interessati come Inter, Juventus e Atletico Madrid, per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Fcinternews.it)

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Passione Fiorentina su Twitch per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina in chiave mercato. LUIS ALBERTO “Aspettano il Siviglia, la Lazio vuole fa Ilic (Labaro Viola)

Nel frattempo però, sottolinea il quotidiano, i rapporti tra la dirigenza gigliata e il difensore rimangono cordiali, senza che ci siano mai state alcune imposizioni. Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento (Firenze Viola)

CM.IT | Inter, ore decisive per Milenkovic: la Fiorentina offre un rinnovo top

Si allontana, quindi, l’ipotesi cessione all’Inter Da quel che ha appreso Sky Sport, il difensore starebbe per rinnovare con la Fiorentina per un altro anno, per poi firmare un contratto pluriennale. (Inter News 24)

Fiorentina, entro 48 ore il futuro di Milenkovic: a breve incontro decisivo con l'agente. Sul difensore, ricordiamo, da tempo si sono mosse le big italiane come Inter e Juventus ma per il quotidiano anche il Tottenham sarebbe in corsa (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo, la società toscana ha offerto al calciatore un rinnovo top che, negli anni, può sfiorare anche i 3 milioni con i bonus. Quanto alla Juventus, va ricordato che l’uscita di Rugani indurrebbe i bianconeri a prendere un difensore in prestito, o comunque con una formula low cost (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr