Gyasi: 'Ronaldo un mito, con lui è successa una cosa scioccante'

ilBianconero SPORT

Una cosa scioccante, uno come Cristiano Ronaldo che si ricorda di me.

Era passato molto tempo dalla partita di andata, pensavo si fosse anche dimenticato che mi aveva promesso la maglia

Al ritorno, però, è venuto da me e mi ha detto ‘Gyasi, come stai?’.

L’attaccante dello Spezia Gyasi ha parlato di Cristiano Ronaldo in un’intervista a Joysport: “È un mito, ho sempre sognato di giocare sullo stesso campo con lui. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

All’andata, Gyasi aveva provato a ricevere la maglia di Ronaldo senza successo: “Per me è un idolo e sognavo di giocare sullo stesso campo con lui. Al ritorno, prima della gara, poi terminata 3-0, Gyasi era al settimo cielo: “E’ venuto da me e mi ha chiesto ‘Gyasi, come stai?’ Sono rimasto scioccato, si è ricordato di me. (Virgilio Sport)

Era passato molto tempo dalla partita di andata, pensavo si fosse anche dimenticato che mi aveva promesso la maglia, non potevo crederci. Emmanuel Gyasi, attaccante classe 1994 dello Spezia e della nazionale ghanese, parla, intervistato da "Joysport", dell'incontro con Cristiano Ronaldo, campione portoghese della Juventus, da sempre suo idolo: "Ronaldo? (Tutto Juve)

Una cosa scioccante, uno come Cristiano Ronaldo che si ricorda di me. Ricordo che nella partita di andata sono andato da lui e ci ho parlato, ma purtroppo non poteva darmi la maglia. (Juvenews.eu)

Le pagelle dello Spezia - Eurogol di Verde, Gyasi scatenato. Bastoni 5 - Qualche indecisione di troppo in difesa, il movimento di Lazzari lo porta a volte fuori strada. (TUTTO mercato WEB)

Gli episodi fanno la differenza, ma gli ospiti avrebbero meritato quantomeno il pari. Così non sarà, ma questa volta (ed è la prima in stagione) gli episodi non sono sembrati solo frutto dell'ingenuità della neopromossa (Città della Spezia)