Milan, Boban: "Esonero Giampaolo è una sconfitta per tutti. In 2-3 anni di nuovo competitivi"

la Repubblica SPORT

MILANO - Una scelta di tutti. Lo precisa Zvonimir Boban parlando dell’esonero di Giampaolo . Una decisione che è stata imputata soprattutto all’ex centrocampista croato, da alcune settimane critico nei confronti del tecnico di Giulianova: “Stiamo vivendo un momento difficile. Mandare via un… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Zvonimir Boban torna a parlare e chiede fiducia: per il suo Milan, per il lavoro suo e di Maldini, per il nuovo allenatore Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

Il dado, da ormai sei stagioni, finisce sempre nella Ho paragonato il Milan a un frustrante gioco dell’oca. (Calciomercato.com)

Milan News: Stefano Pioli sta cominciando a lavorare con il suo gruppo, prima di tutto parlando con i senatori uno a uno per spiegare le sue scelte. (MilanLive.it)

I rossoneri a caccia di rinforzi in mediana. (Virgilio Sport)

Il dirigente del Milan a Trento: "Per il nuovo tecnico abbiamo valutato due situazioni, ma Stefano è un uomo forte, molto pragmatico" (La Gazzetta dello Sport)

Giuseppe Cardone, ex difensore di Milan e Parma, è intervenuto ai microfoni di Milannews.it: “Pioli può portare il Milan in Champions? Bisogna vedere quanto lui riesca ad entrare nella (Calciomercato.com)