Adriana Volpe l’abito vedo non vedo è da infarto: “Chiamate i soccorsi” – FOTO

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Ieri sera la Bruganelli ha anche pronunciato parole offensive nei riguardi della Volpe, sostenendo che lei finito il programma lei ha un lavoro a cui tornare mentre la Volpe non sa cosa farà

Justine Mattera come Marilyn, il vestito si alza nei posti più bollenti – . Adriana Volpe acclamata dal pubblico nella faida contro la Bruganelli. View this post on Instagram Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal). (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonolis ha parlato dell’Inter per La Domenica Sportiva su Rai 2. Ha dovuto suturare una ferita abbastanza grave, quella del gravissimo incidente di Christian Eriksen, poi della fuga di Antonio Conte e dell’addio di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. (Inter-News)

Sonia Bruganelli giudicata da Giulia Salemi: “Ha uno stile tagliente che mi piace”. Sonia Bruganelli è senza dubbi una delle sorprese più gradite di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli, l’opinione di Fulvio Abbate: “Al GF Vip aveva paura di essere oscurata”. (Lanostratv)

Al centro della discussione che ha messo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe una contro l'altra, c'è sempre la famigerata foto scattata dalla moglie di Paolo Bonolis insieme a Giancarlo Magalli. L'ottava puntata del «Grande Fratello Vip» si è aperta col botto. (Bluewin)

Bonolis, intervistato da Sportitalia, valuta l’Inter dopo il mercato. A suo avviso, dopo le difficoltà estive, la dirigenza è riuscita a sistemare la questione ed evitare ulteriori problemi. (Inter-News)

Sonia Bruganelli parla di tradimenti. Ancora una volta Sonia Bruganelli si è confessata senza filtri. La nuova opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip recentemente ha rilasciato una nuova intervista. (Kontrokultura)

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr