Maneskin, molestie a Victoria? Qual è la verità

Vi ringrazio per tutto il supporto e le belle parole ma fortunatamente non è successo nulla

Maneskin, la verità diffusa dalla stessa bassista. Subito i fan italiani si sono mossi a compassione.

In queste ore si è parlato di una presunta molestia ai danni di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin.

Un fatto increscioso sarebbe accaduto ai danni di Victoria De Angelis, bassista del gruppo italiano Maneskin. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

L'ascesa del gruppo capitolino è travolgente eppure negli Stati Uniti c'è chi stronca i Maneskin. Tuttavia, per sua stessa ammissione, Beggin è la canzone più ascoltata al mondo su Spotify nell'estate del 2021 e un motivo ci sarà. (ilGiornale.it)

Secondo alcuni fan tedeschi, la bassista è stata oggetto di molestie da parte di un uomo ubriaco. Victoria dei Maneskin molestata: la replica della bassista sui social. (CheNews.it)

Infatti, Chris DeVille, giornalista e critico musicale del magazine statunitense Stereogum, non ci è andato leggero con i Maneskin. Chris DeVille: “I Maneskin? (SoloDonna)

È veramente importante vedere questo tipo di reazioni su un argomento così serio, e sono vicina a chiunque viva o abbia vissuto esperienze traumatiche” Nessuno mi ha toccato e non ho pianto, ero solo stanca e per questo mi tocco gli occhi nel video che girava. (Il Fatto Quotidiano)

Moda esate 2021: l’abito nero di Damiano è un'ode al genderless. Sfacciato al punto giusto, irriverente e super affascinante, Damiano con la sua frangia arricciata e il suo vestito nero di pizzo ha fatto così tanto scintille da non riuscire a farci stare zitti e buoni. (Cosmopolitan)

Il timbro del cantante sembra la parola di un cantante che fa spelling della parola rock: r-a-w-k. Maneskin. Pur essendo in vetta alle classifiche internazionali e nazionali i Maneskin e la loro ultima canzone, Beggin, sono stati stroncati dal critico musicale Chris Deville, noto per i suoi articoli su Stereogum. (Yahoo Notizie)