Inter, brutte notizie per Marotta: l’affare è saltato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trasferimento dell’esubero può considerarsi sfumato: pessime notizie per l’Inter di Beppe Marotta. L’Inter del presidente Beppe Marotta sta cercando di sfruttare al meglio questi giorni di sosta per sbrogliare alcune situazioni molto delicate. Una delle questioni che sta tenendo occupato il club campione d’Italia riguarda il futuro di alcuni esuberi tuttora presenti nella rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contro la Roma, Conceição ha ricoperto il ruolo di ala destra, posizione già occupata da Weah nella prima partita di campionato contro il Como e da Cambiaso nelle altre due sfide. Il portoghese ha riportato una lesione e sarà rivalutato tra dieci giorni, anche se i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino ad un mese e lo si potrebbe rivedere soltanto dopo la sosta di ottobre. (Calcio Style)
Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport al seguito delle vicende bianconere, ha parlato della situazione infermeria in casa Juventus. Queste le sue parole: (Tutto Juve)
"Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra dieci giorni", spiega la Juve, con il portoghese che di conseguenza sarà indisponibile per la trasferta a Empoli fissata per sabato 14 settembre. Le condizioni dell'attaccante portoghese saranno rivalutate tra 10 giorni (Diretta)
Il club bianconero non ha comunicato tempi di recupero, ma solo che il giocatore verrà rivalutato tra 10 giorni. L’esterno portoghese ha riportato una lesione ai muscoli peronieri della gamba destra. (SportItalia.it)