Covid Campania, De Luca: "Italia unico Paese al mondo senza gestione ministero Salute"

Covid Campania, De Luca: Italia unico Paese al mondo senza gestione ministero Salute
Sky Tg24 INTERNO

"Si è scelta - ha aggiunto - una gestione fuori dal ministero e questo è improduttivo nella battaglia contro il covid.

e Luca: "Per richiamo Astrazeneca chiedo a generale o a medico?"

In tutti paesi del mondo fanno entrambi capo al ministero della salute tranne che in Italia, che sta rivelando la sua inadeguatezza"

16:05 - De Luca: "Italia unica senza gestione ministero Salute". "Abbiamo visto emergere nelle ultime ore contraddizioni perché sulla gestione del piano Covid siamo l'unico paese al mondo in cui gestione non è affidato al ministero della Salute ma a una struttura esterna con un commissario, prima il manager Arcuri ora un generale dell'esercito". (Sky Tg24 )

Su altri giornali

In questo momento dovrei sapere dall'Aifa cosa dobbiamo fare con il vaccino Astrazeneca". Vincenzo De Luca, governatore della Campania, si è espresso così sul tema AstraZeneca nella consueta diretta Facebook del venerdì. (Adnkronos)

E noi Regione cosa dobbiamo fare? De Luca annuncia che la Campania non somministrerà Astrazeneca sotto i 60 anni e aggiunge: “Oggi noi dovremmo porre un quesito: per quelli che sono sotto i 60 anni e che hanno fatto la prima dose di vaccino Astrazeneca che cosa dobbiamo fare? (Il Fatto Quotidiano)

Lo afferma il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento settimanale con la sua diretta social. Non ha fatto né l’una né l’altra (Salernonotizie.it)

COVID: DE LUCA, 'DAL 21 GIUGNO CAMPANIA IN ZONA BIANCA, NON COMMENTO' | Tv7 Benevento

Lo ha detto chiaramente il presidente della Regione Vincenzo De Luca: “Dopo il 21 giugno saremo in zona bianca. Nella zona gialla si dovrà aspettare il 21 giugno per l'abolizione del coprifuoco, nella zona bianca invece decade immediatamente. (CasertaNews)

De Luca: ‘Non somministreremo piu’ Astrazeneca a under 60′. “Noi non somministreremo Astrazeneca sotto i sessant’anni. Ha spiegato il presidente De Luca. (Cronache della Campania)

“Credo che dopo il 21 giugno saremo in zona bianca”. “Non voglio commentare la zona bianca, gialla, lasciamo perdere perché mi fa male il fegato”, ha aggiunto De Luca spiegando che ieri in Campania “abbiamo avuto il livello più basso di positivi, 199, e se Dio vuole continueremo a scendere” (TV Sette Benevento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr