“Il punto Z” di Tommaso Zorzi: la cronaca della prima puntata

“Il punto Z” di Tommaso Zorzi: la cronaca della prima puntata
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Il momento finale è la Tommy Card, nella quale è contenuto un messaggio inconfessabile dell'ospite (che ha già lasciato lo studio, Giulia Salemi).

Il programma sarà in diretta su ogni mercoledì alle 20.45 ma cosa è successo nella prima puntata?

Ospite in studio della puntata è Giulia Salemi, con la quale si parla (ovviamente) della madre Fariba Teherani, concorrente dell'Isola.

All'interno c'è uno screenshot di una foto di Tommaso con Giulia poco prima tempo prima del Grande Fratello Vip

È in diretta su Mediaset Play Alessandro Alicandri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

La promessa di Tommaso a Giulia. Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Zorzi. Tutti si aspettavano un confronto tra Giulia e Tommaso durante la prima puntata di “Il punto Z”. Ad aumentare l’hipe del pubblico è stato l’invito di Giulia Salemi, come ospite della puntata insieme a Maurizio Costanzo. (SoloDonna)

Da “Pazzeska Milano” ad un “Oppiners”, ma ora conta solo una cosa: niente più attese! Prima di iniziare subito con l’intervista a Giulia Salemi, alla quale ha fatto una promessa, il neo presentatore ha esordito con un discorso, dove ha sferrato qualche fracciatina qua e là. (Novella 2000)

LEGGI ANCHE > > > lo sfogo sui social, “Indescrivibile”. L’amaro passato di Tommaso Zorzi: “Era la cosa di cui mi vergognavo di più”. Questa sera al Maurizio Costanzo Show si parlerà soprattutto di lotta all’omofobia. (Altranotizia)

Giulia Salemi “non ne vede anni…” | Confessione bollente a Tommaso Zorzi

Insomma, la prima puntata de “Il punto Z” promette grandi sorprese e molte emozioni Tommaso Zorzi è finalmente pronto per debuttare in prima serata con il suo talk show: “Il punto Z”. (Più Sani Più Belli)

"Quando l'Aifa ha valutato Pfizer - ha ricordato De Luca - lo ha fatto in due settimane. Adnkronos. Vaccino Sputnik, la regione Campania attende l'approvazione dell'Aifa. (Yahoo Notizie)

Eppure l’influencer proprio a Zorzi ha rilasciato una confessione bollente… ecco di cosa si tratta. Giulia Salemi è stata tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip, anche per via degli sconti con Tommaso Zorzi che l’hanno vista nel mirino dell’attenzione mediatica. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr