Svolta Dazn, Serie A gratis in tv: come registrarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena per una notizia storica che riguarda la scelta di Dazn di trasmettere la Serie A gratis in Tv per la prima volta da quando esiste. Una vera svolta per il mondo del calcio italiano perché arriva la conferma che riguarda quella che è stata la scelta da parte di Dazn di trasmettere gratis il campionato di Serie A, è una prima volta assoluta da quando è entrato di scena il mondo della PPV in Italia. (Calcio mercato web)
La notizia riportata su altre testate
Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Si tratta di un’opportunità consentita dal pacchetto «Try and buy» dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live. La Serie A torna in chiaro in televisione e sui dispositivi connessi per la decima giornata del campionato: martedì 29 ottobre alle 20:45, il match tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso gratuitamente da Dazn (Italia Oggi)
Un’offerta riservata ai primi due milioni di utenti che si connetteranno. (Giallorossi.net)
Martedì 29 ottobre DAZN offrirà in chiaro Milan-Napoli: sono passati 28 anni dall'ultima partita di Serie A trasmessa in diretta e visibile a tutti. (Fanpage.it)
L'ultima gara di serie A che era stata visibile in maniera completamente gratuita era stata Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996: da allora, i match del torneo sono stati trasmessi solamente con la modalità pay per view. (Today.it)
DAZN trasmetterà in chiaro Milan-Napoli. Per un massimo di due milioni di utenti (TUTTO mercato WEB)