Radio Goal: Napoli, le priorità di Conte erano Gilmour e McTominay, dopo Buongiorno e Lukaku

Radio Goal: Napoli, le priorità di Conte erano Gilmour e McTominay, dopo Buongiorno e Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it “Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terzino portoghese - secondo quanto riferisce Fotomaç - è finito nel mirino di Besiktas, che prevede di... Non solo Osimhen. (Today.it)

“Juventus, Roma e Fiorentina sono cresciute, l’Inter aveva poco da fare. Non solo il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

E resta lì a bagnomaria. Guadagna soldi importanti ma è fuori dai giochi, Conte gli ha detto che non rientra nei piani perché ha altre idee: penso sia giusto. (CalcioNapoli1926.it)

Schira: “Mario Rui ha rifiutato sette offerte. Ngonge in Turchia? Ecco la situazione”

Mario Rui fuori rosa Napoli, rifiutate tutte le offerte L'estero lusitano, come raccontato da CalcioNapoli24, ha rispedito al mittente tutte le proposte pervenute sul tavolo del ds Giovanni Manna e sondate dal suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

L’Inter di Beppe Marotta è in attesa di una risposta da parte del giocatore nerazzurro in merito ai discorsi per il rinnovo: la società non ha più voglia di perdere altro tempo. (Spazio Inter)

“Ieri sera Mario Rui ha avuto un’altra offerta dalla Turchia, ma così come ha fatto in passato, continua a dire di no. Sono sei o sette le squadre che Mario Rui ha rifiutato ed un calciatore che ha rifiutato la Ligue 1 non accetterebbe mai la Turchia. (CalcioNapoli1926.it)