Renault Austral, si avvicina il debutto del nuovo crossover

Motor1 Italia ECONOMIA

La nuova Austral sarà equipaggiata con una trasmissione manuale a sei rapporti, ma verrà resa disponibile anche quella automatica (in via opzionale).

Il debutto è molto vicino, visto che il crossover Renault sarà in vendita dalla primavera del 2022

Il prototipo è ancora pesantemente camuffato dalla pellicola mimetica, ma già dai primi dettagli possiamo confermare che il “gemello” della Nissan Qashqai sarà molto diverso dal suo predecessore. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Questa circostanza è il pretesto per stimolare una curiosità: come nascono i nomi delle vetture? (PRIMAPRESS) - PARIGI - Renault ha appena svelato il nome del prossimo veicolo che arricchirà la sua gamma: Austral. (PrimaPress)

Renault lo introduce così “tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei Suv compatti“. Leggi ora: Renault Arkana Hybrid E-Tech, prova del Suv coupé elettrificato. (QN Motori)

Con la vettura erede di pari segmento e fascia ma nome diverso. Il nuovo SUV Renault misurerà 4 metri e mezzo, basato su pianale CMF, come Nissan Qashqai. (Automoto.it)

Renault prosegue la sua offensiva per riconquistare il segmento C, cominciata con Arkana e, tra breve, Nuova Mégane E-TECH Electric È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV. (autoruote4x4.com)

Derivato dal latino Australis, il nome Austral, evoca spontaneamente i colori e il calore del Sud, la tranquillità della natura, i grandi spazi. Austral è il nuovo SUV di Renault, un veicolo in cui tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti. (Today.it)

Un nome diffuso a livello globale per sottolineare l'ambizione del brand francese che punta ad allargare la platea di affezionati puntando a nuovi mercati. Sylvia Dos Santos, Responsabile della Strategia Nomi presso la Direzione Global Marketing della Marca Renault, ha precisato: "Austral rimanda anche ai colori e al calore dell'emisfero sud. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr