Milan, incontro con Tare: la panchina viaggia verso Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro del Milan può decidersi nelle prossime 48 ore. Tra oggi e domani, i rossoneri incontreranno Tare: a riportare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che svela dell'accelerata tra l'AD Furlani ed il candidato alla direzione sportiva dei lombardi. L'ex Lazio è uno dei preferiti della dirigenza rossonera, soprattutto di Zlatan Ibrahimovic. Attualmente è l'unico libero da vincoli contrattuali e questo può fare la differenza. (Fantacalcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tare al Milan, accordo vicino: l'incontro con Furlani sarebbe andato bene e le parti dovrebbero restare in contatto nei prossimi giorni. Serviranno alcuni passaggi formali da parte del Milan, ma la strada intrapresa sembrerebbe portare verso un accordo: l'ex dirigente della Lazio potrebbe essere il primo vero colpo della prossima stagione del Milan. (Fantacalcio)
Milan, Letizia dubbioso su Tare? "Cosa sono andati a fare a New York?" (Pianeta Milan)
E si parte dalla figura, tanto attesa, del direttore sportivo. Tra una partita e l’altra di campionato, a maggior ragione dopo un rotondo 4-0 inflitto a domicilio all’Udinese di Kosta Runjaic, in casa Milan si lavora in vista del futuro prossimo. (CalcioMercato.it)

Una delle partite che mina l’entusiasmo del portiere partenopeo Meret è stata, come dichiarato da lui stesso, Lazio Napoli. Il match all’olimpico della seconda in classifica terminò 2-2 lasciando così l’amaro in bocca dopo aver perso i due incontri giocati tra Coppa Italia e la gara d’andata di Serie A al Maradona. (LazioNews24.com)
Tare avvisato mezzo salvato: quello del Milan è un dossier pieno di trappole (Milan News)
Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, si è così espresso sul suo canale Youtube sul nuovo direttore sportivo del Milan, figura per cui Igli Tare risulta essere il grande favorito: "Il nome di Tare è molto caldo. (Milan News)