Morta Pilar Bardem, attrice spagnola e madre del premio Oscar Javier

Pilar e Javier Bardem (Getty Images). Le parole di Javier Bardem. Pilar Bardem aveva recitato in dozzine di film, serie televisive e a teatro, costruendosi una solida carriera in Spagna e vincendo anche un Goya, ovvero uno dei principali premi cinematografici iberici per il suo ruolo nel film del 1995 "Nessuno parlerà di noi" diretto da Agustín Díaz Yanes

Morta Pilar Bardem, attrice spagnola e madre del premio Oscar Javier L’attrice spagnola Pilar Bardem è morta, come comunicato dai figli in un comunicato congiunto postato sui social. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Ma Pilar è stata un esempio anche per la sua vita: sempre dalla parte della libertà, dell’uguaglianza e dei diritti di tutti. Era anche la mamma di Javier Bardem (e dei suoi fratelli Carlos e Monica), premio Oscar nel 2008, oltre che suocera di Penelope Cruz. (Inews24)

È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta. Javier Bardem e Penelope Cruz. Pilar Bardem era anche la nonna di Luna e Leonardo, i due figli di Javier Bardem e Penelope Cruz. (Donna Glamour)

'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all'eta' di 82 anni. "Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. (Yahoo Notizie)

L'attrice era stata ricoverata nell'ospedale Ruber della capitale spagnola per un'infezione renale. "Sappiamo dell'affetto e dell'ammirazione che molte persone provavano per lei, dentro e fuori la Spagna, per l'attrice, la combattente e la persona sempre solidale che è stata. (Tuttosport)

Ma la grande Pilar Bardem è stata, soprattutto, una paladina dell’uguaglianza, della libertà e dei diritti di tutti Era la mamma del celebre Javier Bardem. (TuttiVip)

Vogliamo condividere con voi la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio di vita, è morta. Vita e carriera di Pilar Bardem. María del Pilar Bardem Múñoz è nata a Siviglia il 14 marzo 1939, dall’attore catalano Rafael Bardem Solé e dall’attrice madrilena Matilde Múñoz Sampedro. (Bigodino.it)