Roma, i dettagli della firma odierna di Hermoso. Prima sgambata a Trigoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, i dettagli della firma odierna di Hermoso. Prima sgambata a Trigoria "Su Hermoso oramai posso sbilanciarmi, dovrà entrare in forma però...". Ha parlato così ieri sera Daniele De Rossi, tecnico della Roma che in queste ore annuncerà l'arrivo di Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid che arriverà in giallorosso da svincolato dopo la fine del suo contratto con i Colchoneros. In passato lo spagnolo è stato seguito da vicino da Inter e Napoli, mentre nelle scorse ore era ad un passo dal Galatasaray (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
David Rossi (Rete Sport): “Se la Roma non avesse sbagliato la partita contro l’Empoli, oggi si sarebbe respirato un grande ottimismo. (Giallorossi.net)
Un altro che potrebbe fare la valigia a breve, riferisce Il Romanista, è Joao Costa, che avrebbe ricevuto delle proposte dal Portogallo e dal Brasile, dove il mercato è ancora aperto. JOAO COSTA ROMA – Nonostante il calciomercato italiano sia ufficialmente concluso, le operazioni in uscita della Roma proseguono approfittando delle diverse date di chiusura delle trattative in alcuni Paesi europei e non. (RomaNews)
"Su Hermoso oramai posso sbilanciarmi, dovrà entrare in forma però...". Ha parlato così ieri sera Daniele De Rossi, tecnico della Roma che in queste ore annuncerà l'arrivo di Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid che arriverà in giallorosso da svincolato dopo la fine del suo contratto con i Colchoneros. (Tutto Napoli)
SMALLING SALUTA ROMA: UN ADDIO SENTITO DOPO 5 ANNI ROMA SMALLING JOAO COSTA – Dopo la chiusura di un calciomercato scoppiettante nei principali campionati europei, il mercato continua a muoversi in altre nazioni. (Europa Calcio)
La Roma si appresta ad accogliere quest'oggi il nuovo acquisto portato in dote dal mercato degli svincolati e vedrà il centrale spagnolo Mario Hermoso diventare un suo giocatore. E, riferisce l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non dovrebbe neanche arrivare da solo. (CalcioNapoli24)
"Molto lavoro davanti a noi. Ripartiamo da qui. Forza Roma": ecco quanto ha scritto Mile Svilar su Instagram, dopo... (Voce Giallo Rossa)