Roma, e se provassimo a sognare Dybala?

Siamo la Roma SPORT

Paulo Dybala alla Roma: pura fantasia?

Sognare è lecito, ma tutto è nella testa del ragazzo, che nella Capitale potrebbe diventare un eroe

Un po’ come quando Franco Sensi porto a Roma Batistuta, o come Viola fece con Falcao.

Se avessimo parlato un anno fa di Mourinho come prossimo allenatore giallorosso nessuno ci avrebbe creduto: ma ciò è accaduto.

Servirebbe un “colpo cinematografico” per convincere giocatore e agente – Dybala percepisce 10 milioni di euro annui. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Il dato. Con il gol segnato ieri allo Stadio Olimpico di Roma Paulo Dybala ha migliorato il suo score stagionale per quanto riguarda le reti in trasferta. Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala implacabile lontano dall’Allianz Stadium: la Joya segna anche all’Olimpico contro la Roma di Mourinho (Juventus News 24)

Sognare è sempre lecito, specie in tempi di calciomercato, poi si fanno i conti con la realtà. Soprattutto perché, se non sposa il progetto della Juve, dal primo febbraio può firmare con qualsiasi altra squadra, senza commettere reato. (Il Mattino)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Paulo Dybala ritrova finalmente il campo in Juve-Napoli. Il numero 10 al rientro dopo quasi un mese dall’infortunio patito nei primi minuti della sfida con il Venezia (Juventus News 24)

Proprio i numerosi infortuni subiti dall’argentino, l’ultimo in casa del Venezia, hanno fatto riflettere la società che ha cambiato le carte in tavola. Se nelle prossime quattro partite, l’attaccante argentino gioca come a Roma è molto probabile che la società ritorni alla proposta iniziale accontentando tutti, Dybala ma soprattutto i tifosi bianconeri (Juve Dipendenza)

L’argentino ha ricambiato salutando i supporters bianconeri dell’Allianz Stadium Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala rientra dopo lo stop di fine 2021: l’accoglienza dell’Allianz Stadium nel pre-partita di Juve Napoli. (Juventus News 24)

L'attaccante argentino è sempre piu il pilastro di questa squadra ma ad oggi non è ancora riuscito a trovare un'intesa sul rinnovo. A tenere in apprensione i tifosi juventini però non c'è solamente il grave infortunio del numero 22. (Juvenews.eu)