Il processo per la morte di Maradona e…Parla Diego Armando Jr.

Il processo per la morte di Maradona e…Parla Diego Armando Jr.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il processo per la morte di Maradona e… A Radio Marte ne ha parlato Diego Armando Jr. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Da ieri si è aperto un capitolo lungo, complicato e difficile per la nostra famiglia. Ed è un momento che affronteremo con la determinazione che ci ha insegnato nostro padre, consapevoli di avergli promesso che avrebbe avuto giustizia. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre giudici decideranno se gli imputati, tra cui un neurochirurgo, uno psichiatra e diversi membri dello staff medico, sono colpevoli di omicidio colposo. Il tribunale argentino ha avviato il processo a sette professionisti sanitari accusati di negligenza nella morte di Diego Maradona, deceduto all'età di 60 anni. (ROMA on line)

Tra poco più di una settimana, il 22 ed il 23 marzo, ci sarà un’occasione imperdibile per tutti i tifosi della Sampdoria e gli appassionati di calcio che potranno recarsi a Genova. In questi giorni, stando alle parole su Il Secolo XIX, ci sarà un evento speciale presso Villa Piantelli in Corso De Stefanis. (SampNews24.com)

La prima udienza a Buenos Aires per stabilire le responsabilità del decesso della leggenda argentina è stata carica di tensione. Il processo vede coinvolto l’intero staff medico che aveva in cura Diego nei suoi ultimi giorni di vita, con l’accusa di omicidio semplice con dolo eventuale. (La Gazzetta dello Sport)

La morte di Maradona è un "omicidio": l'accusa denuncia i medici nel processo e mostra foto shock

Un’iniziativa nata con l’obiettivo di raccogliere dati, analizzare criticità e sviluppare nuove opportunità per un comparto in crescita, ma ancora poco strutturato a livello normativo ed economico. (Il Giornale d'Italia)

Di seguito le sue parole: Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Presidente del Trapani Valerio Antonini. (CalcioNapoli24)

"Guardate, è così che è morto Maradona!". Martedì, nel primo giorno del processo sulla morte di Diego Maradona nel 2020, che sta giudicando sette professionisti della sanità per negligenza colposa, l'accusa ha denunciato la morte di Maradona come un "omicidio" e una convalescenza diventata un "teatro dell'orrore". (Diretta)