Christian De Sica annuncia il remake di Altrimenti ci arrabbiamo: cosa sappiamo finora sul film

Christian De Sica annuncia il remake di Altrimenti ci arrabbiamo: cosa sappiamo finora sul film
Popcorn TV CULTURA E SPETTACOLO

Edoardo Pesce Alessandro Roja: nuovi Bud Spencer e Terence Hill. Non ci sono ulteriori informazioni su questo discusso remake di .altrimenti ci arrabbiamo!, specie per quanto riguarda la trama.

Altrimenti ci arrabbiamo: Christian De Sica villain nel remake. Presentando il film Comedians di Gabriele Salvatores, in uscita il 10 giugno, Christian De Sica rivela che si è ritagliato il ruolo del cattivo: l'attore romano sarà il Dottore, il folle e spietato braccio destro tedesco del Capo, lo speculatore edilizio che vuole demolire il luna park dove bazzicano Ben e Kid per costruirci dei grattacieli. (Popcorn TV)

Ne parlano anche altre testate

Altrimenti ci arrabbiamo torna nelle sale in una nuova versione: i nomi degli attori che prenderanno il posto di Bud Spencer e Terence Hill. Da circa un anno si parla di questa possibilità ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale direttamente da parte di Christian De Sica: il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, film cult di Bud Spencer e Terence Hill, si farà. (Vesuvius.it)

De Sica, ospite domenica scorsa di Francesca Fialdini nella trasmissione di Rai1 Da noi… a ruota libera, ha svelato anche che sarà il cattivo della storia (interpretato nel film originale dall'attore britannico John Sharp), mentre Edoardo Pesce e Alessandro Roja rivestiranno i ruoli di Spencer e Hill. (Cinecittà News)

Una pellicola tutta cazzotti, risate e Dune Buggy diventata un mito per almeno tre generazioni di italiani "Tra poco iniziamo le riprese di "Altrimenti ci arrabbiamo", rifacciamo il vecchio film con Bud Spencer e Terence Hill (YouTG.net)

Christian De Sica annuncia il remake di Altrimenti ci arrabbiamo

Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film 0 Facebook Christian De Sica nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ ma i fan non gradiscono Spettacolo 9 Giugno 2021 09:32 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. (KIKA) - ROMA - I tempi sono finalmente maturi, presto arriverà nelle sale il remake di …altrimenti ci arrabbiamo!. (Kikapress)

Stando a quanto raccontato dall’attore, i due protagonisti del film, nei ruoli che furono di Bud Spencer e Terence Hill, appunto, saranno Alessandro Roja ed Edoardo Pesce, mentre lo stesso Christian De Sica sarà il cattivo del film. (Stay Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr