Djorkaeff scherza: “Dove mi schiererebbe Conte? Ai miei tempi non avrebbe allenato l’Inter. Una volta per una sostituzione…”

passioneinter.com SPORT

RABBIA PER SOSTITUZIONI – “Mi sono arrabbiato anche io per una sostituzione, è successo una volta quando all’Inter c’era tutto quel casino.

DYBALA – “Mi piace molto, è un calciatore che sa fare la differenza e segna gol importanti”.

GOL BELLO O IMPORTANTE – “Se ero più felice dopo il gol bello alla Roma o dopo il gol importante alla Juve?

GIROUD – “Mi piace molto per l’Inter, viene sempre criticato ma alla fine segna tanto, è diventato un calciatore importante”. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

Leggi anche -> Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video Questa ammonizione al 94′ di Sensi un po’ così… Dovevamo evitare anche di prendere il gol. (CalcioToday.it)

Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. (fcinter1908)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano. (Juvenews.eu)

Ospite a Tiki Taka, il comico e conduttore radio Giacomo Ciccio Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha espresso tutto il suo amore per Conte. C’è stato lo sfogo di Dortmund e poi non si è più arrivati a quel livello e vuol dire che la società si sta dando da fare. (fcinter1908)