Buon compleanno Roma: il “regalo” di Virginia Raggi ai giallorossi

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche – Stadio della Roma, irrompe Maurizio Costanzo: “Facciamo un casino”. Tanti auguri Roma: Virginia Raggi fa un regalo ai giallorossi. I festeggiamenti già sono cominciati: 94 anni fa l’Associazione Sportiva Roma veniva alla luce.

94 anni di storia, con la promessa che i prossimi saranno ancora più intensi per una società dalle mille sfumature che risaltano fra due colori

I giallorossi festeggiano questa data importante, Virginia Raggi li omaggia con un “regalo” speciale. (CalcioToday.it)

Su altre testate

La Fiorentina è disposta alla. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Tanto", ha dichiarato Carlo Calenda commentando la festa a sorpresa per il compleanno della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che si è tenuta sul terrazzo dell'Hotel Bernini Bristol. Calenda: “Io sarei stato lapidato” Il candidato sindaco Carlo Calenda ha attaccato la sindaca Raggi in merito alla festa di compleanno a sorpresa organizzata sul terrazzo del lussuoso Hotel Bernini Bristol. (Fanpage.it)

i tifosi sono stati ascoltati», dice il ceo Fienga dopo che l’Assemblea Capitolina ha votato a favore della revoca della delibera di pubblico interesse sul progetto di Tor di Valle. Tutto questo grazie ai 7 emendamenti proposti dal Pd due giorni fa, che hanno indirizzato l'esito. (LAROMA24)

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ai microfoni di TeleRadioStereo ha commentato la decisione di ieri di revocare il pubblico interesse per lo stadio a Tor di Valle: "Adesso finalmente si apre un capitolo nuovo. (Voce Giallo Rossa)

Che i Friedkin siano seri lo dimostra anche l'aver preso subito Mourinho, è un pezzo da novanta Virginia Raggi torna a parlare di Stadio della Roma. (Il Romanista)

Lo chiede la AS Roma, lo chiedono i tifosi e anche la città perché uno stadio è un investimento importante che porta posti di lavoro e riqualificazione - ha concluso -. Ho già preso appuntamento con la AS Roma per iniziare ad esaminare i loro nuovi progetti - ha detto -. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr