Mertens, giornata di relax. Il belga ad Anacapri gusta un buonissimo gelato (FOTO)

Mertens, giornata di relax. Il belga ad Anacapri gusta un buonissimo gelato (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

Dries Mertens ne ha approfittato per recarsi a Capri, luogo che il belga ama in maniera spassionale, nel corso degli anni si è recato tantissime volte nell'isola azzurra del golfo di Napoli.

Dries Mertens ha approfittato della giornata libera concessa da Gennaro Gattuso per ricaricare le batterie presso Anacapri.

Gli azzurri hanno così avuto modo di ricaricare le battere in vista dell'inizio dei lavori fissato per martedì a Castel Volturno (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli-Cagliari, pareggio giusto". Se il mondo arbitrale sta facendo venire a galla un po’ di pattume perché il presidente del Napoli non si fa sentire? (Napoli Magazine)

Gli uruguaiani sono sempre gli ultimi ad arrendersi e Nandez sta diventando un fattore cruciale in questa situazione Il suo rendimento in crescita trascina il Cagliari. La “garra-charrùa” così chiamo lo spirito degli uruguaiani Lele Adani è quella che sta spingendo El Leon Naithan Nandez e il Cagliari verso l’obbiettivo salvezza. (Cagliari News 24)

Meret son tre parate e un gol. Ma c'è Meret. (ilmattino.it)

Nandez ruggisce: «Contento per il gol e la prestazione. Vamos, tutti insieme!» - FOTO

Ma il cero, il Napoli dovrebbe accenderlo a Meret“ si legge sul quotidiano. Doppia rabbia, invece, per Victor Osimhen: rientrato anzitempo negli spogliatoi dopo uno scontro aereo con Ceppitelli, si è visto annullare la rete del 2-0 in campo ed al fotofinish ha anche assistito al pareggio degli ospiti (Spazio Napoli)

La Stampa punta il dito contro Gennaro Gattuso. La redazione de La Stampa addita nell'allenatore del Napoli il principale responsabile di quanto successo al Maradona: "La butta via Gattuso". (AreaNapoli.it)

Nahitan Nandez è stato decisivo oggi nel Cagliari: è sua la firma sulla rete che ha portato i rossoblù al pareggio. È di Nahitan Nandez la firma sulla rete che ha portato il Cagliari al pareggio in una partita ardua e all’ultimo sangue su cui i rossoblù hanno creduto fino alla fine. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr