Covid, lotto Johnson & Johnson “non conforme”: bloccate 15milioni di dosi

Covid, lotto Johnson & Johnson “non conforme”: bloccate 15milioni di dosi
ilSicilia.it ECONOMIA

Questo lotto non è mai passato alle fasi di infialatura e finitura del nostro processo di produzione.

Lo comunica Johnson & Johnson dopo il blocco di un lotto di vaccino anti-Covid presso la Emergent.

Cronaca NEGLI USA Covid, lotto Johnson & Johnson “non conforme”: bloccate 15milioni di dosi di Redazione 2 Aprile 2021. Il processo di controllo della qualità “ha identificato un lotto di principio attivo non conforme agli standard di qualità presso Emergent Biosolutions in Usa. (ilSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un incredibile incidente avvenuto negli Usa ha portato alla distruzione di ben 15 milioni di dosi del vaccino anti Covid Johnson & Johnson. Moderna, scienziati Stanford diffondono formula vaccino/ Scoperta da fiale da buttare. (Il Sussidiario.net)

Dal 16 aprile con ogni probabilità ne giungeranno in Italia 7,3 milioni di dosi ed altrettanti 15,9 milioni giungeranno nel terzo trimestre. Questo vaccino a differenza degli altri utilizza un adenovirus, virus inattivato delle scimmie, che trasferirà nell’organismo le informazioni utili a sviluppare la difesa contro il virus del Covid. (Il Nuovo Terraglio)

Allo stesso tempo, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, il Dipartimento della sanità ha ordinato ad AstraZeneca di produrre il suo vaccino altrove. Qui, il mese scorso, fino a 15 milioni di dosi del siero di Johnson & Johnson sono risultate inutilizzabili a causa di un errore umano (Giornale di Puglia)

Vaccini: rese inutili 15 milioni di dosi Johnson & Johnson a causa di un errore umano

“Un numero non sufficiente quindi, che permetterebbe – dice – di andare avanti un paio di giorni e questo non è proprio possibile. Le dosi Jonhnson & Johnson annunciate bastano per soli due giorni, dice il numero uno della sanità del Lazio. (Teleuniverso)

Dosi J&J bastano per 2 giorni' - globalistIT : - giuseppegullon8 : RT @HuffPostItalia: D'Amato: 'Arrivano la metà dei vaccini necessari. D'Amato: "Arrivano la metà dei vaccini necessari. (Zazoom Blog)

Vaccini: l’aiuto degli Stati Uniti. Il raggiungimento dell’immunità generale della popolazione permetterà l’esportazione di milioni di dosi di vaccini ogni giorno verso altri paesi, tra cui l’Europa (FocusTECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr