Alena Seredova e Ilaria D'Amico, sempre alta tensione: la risposta su Instagram spiazza tutti

Alena Seredova e Ilaria D'Amico, sempre alta tensione: la risposta su Instagram spiazza tutti
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La posizione della Seredova in merito al concetto di "famiglia allargata" è ormai nota da molti anni: non ha mai voluto includere la nuova famiglia del suo ex marito, il campione Gigi Buffon, con l'attuale moglie Ilaria D'amico.

Dopo la fine della relazione tra la Seredova e Buffon, la modella ha ritrovato la serenità con Alessandro Nasi, dalla cui relazione è nata Vivienne Charlotte.

Alena Seredova conferma il suo "no" alla famiglia allargata. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal canto suo, la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico ha sempre dichiarato di non essere una sfasciafamiglie perché il matrimonio di Gianluigi Buffon era già finito. Sono stata penultima. (AreaNapoli.it)

Tuttavia, rimane ferma sulla decisione di non avere rapporti con l’ex e la sua nuova compagna e, dunque, contraria alla famiglia allargata. Stando a quanto riporta Libertoquotidiano.it, la Seredova ha confermato il suo “no” alla famiglia allargata, rispondendo alla domanda di una sua follower. (Il Sussidiario.net)

La bellissima modella ed attrice ha quindi ancora una volta voluto sottolineare quella che è la sua idea sulla famiglia allargata. ondividi Tweet. Nonostante siano trascorsi diversi anni da quando la storia d’amore tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon è giunta al termine e nonostante entrambi siano andati avanti con la propria vita ecco che continua ad esserci una grande tensione tra le due famiglie. (Baritalia News)

Alena Seredova non cambia posizione: no a Ilaria D'Amico e Buffon

La showgirl ceca ha confermato, ancora una volta, di non avere nessuna intenzione di aprirsi al concetto di “famiglia allargata”. Ormai è chiaro a tutti che Alena non abbia nessuna intenzione di cercare un punto di contatto con Ilaria D’Amico. (DiLei)

La bimba viene spesso immortalata dalla Seredova sui social, spesso anche insieme ai due figli che ha avuto con il portiere juventino. In una diretta sul suo profilo Instagram, infatti, l'ex modella ha confermato il suo "no" alla famiglia allargata rispondendo alla domanda di una sua fan. (LiberoQuotidiano.it)

Il no di Alena Seredova: il messaggio a Ilaria D’Amico e Buffon. Durante una delle consuete dirette su Instagram, la modella e attrice di origine ceca ha voluto ribadire la sua estraneità ai modelli di famiglia allargata, nel pieno della conferma di quanto già espresso in passato sul rapporto con l’ex marito e la sua nuova compagna, la giornalista Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto il figlio, Leopoldo Mattia. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr