Milan-Cagliari, le pagelle di Crudeli: “Io ve lo dico! Dopo stasera…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partiamo con un voto controverso in queste pagelle di Milan-Cagliari. Parliamo ovviamente del portierone rossonero, che nel primo tempo indossa il suo solito mantello da supereroe per poi volare su una conclusione velenosissima di Felici. Parata da marziano, un autentico miracolo con la mano di richiamo che va a togliere il pallone da sotto il sette. Un vero capolavoro. Ma nel secondo tempo arriva il rovescio della medaglia. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
82' Ammonito Jimenez per un intervento imprudente su Caprile. 78' Occasione Milan con Abraham. A un metro dalla porta l'inglese è stato lettaralmente colpito dal pallone offertogli da Jimenez. (Milan News)
4 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
PAGELLE MILAN-CAGLIARI - La prestazione del Milan di oggi è tra le migliori in assoluto di questa stagione. I rossoneri fanno tutto ciò che di buono non sono riusciti a fare in questi mesi. (Pianeta Milan)
L'atteggiamento dei rossoneri in Milan-Cagliari è stato quello giusto: la squadra è scesa in campo vogliosa di segnare e mettere sotto pressione l'avversario. Ma dopo l'arrembaggio iniziale, più o meno da metà primo tempo in poi, i ritmi sono calati e sono emersi i primi limiti di un 4-3-3 che appiattisce troppo la manovra rossonera: ricerca esasperata della verticalità, mezz'ali che si buttano dentro senza il tempismo giusto e una mancanza di sovrapposizioni sulla fascia hanno reso la fase offensiva del Milan prevedibile e poco efficace. (Milan News)
Live mn Milan-Cagliari (1-1): Abraham spreca il gol del vantaggio 79' Ancora Milan, sempre con Abraham, che scappato bene alle spalle dei difensori avversari, si è fatto ipnotizzare da Caprile che nell'1 contro 1 ha avuto la meglio. (Milan News)
CAPRILE: VOTO 8. All’esordio in maglia rossoblù. Blocca senza problemi su Leão, Pulisic e Reijnders nel primo tempo. Può nulla sul gol di Morata, si oppone ancora a Pulisic e Abraham trasmettendo sicurezza fino al 95°. (Calcio Casteddu)