Foodcoin, cos'è la nuova criptovaluta dedicata al mondo della ristorazione? - Pescara web tv

Pescara Web Tv ECONOMIA

Il quale ha affermato che Foodcoin può essere indicato come il primissimo esempio di economia tokenizzata lanciato sul mercato.

La fase pilota del progetto sta per iniziare dopo ben nove mesi, nel corso dei quali 2gether ha portato avanti il suo sviluppo.

Un aspetto, quest’ultimo, il quale è stato esplicitato in particolare da Foodcoin, la criptovaluta varata da 2gether, espressamente rivolta al mondo della ristorazione. (Pescara Web Tv)

Ne parlano anche altri media

Uniswap RIMOSSO corda d’oro E titoli tokenizzati di piattaforme di derivati ​​crittografici come sintetico. Cosa è successo: il più grande EthereumUno scambio di criptovaluta decentralizzato basato su CRYPTO: ETH ha rimosso diverse monete prima di un previsto audit normativo. (NbaRevolution)

Mai nell’ultimo mese e mezzo il valore di Bitcoin era cresciuto tanto in 24 ore: la crypto torna a dare segni di vita dopo un periodo di standaby, The post Bitcoin risolleva la testa: oltre 39000 dollari appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Ma dove è andata a finire la percentuale cinese di mining di criptovalute? Migrazione, sfide e previsioni del mining di BTC post-repressione. È possibile che nei prossimi anni vedremo le restrizioni minerarie in Cina allentarsi. (Cryptonews Italy)

Il posto vacante, reso disponibile da poco, offre una posizione presso l'azienda per un esperto di criptovalute e blockchain. Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento. (Sputnik Italia)

Waves è passato da $11,67 a $16 dal 21 luglio e il prezzo attuale è di circa $15,5. Per lanciare un token intelligente su Waves non è necessario avere esperienza di programmazione, bastano pochi e semplici click (Invezz)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr