Grande Fratello, tensioni e cambiamenti nella Casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La ventesima puntata del Grande Fratello si è conclusa con un epilogo a dir poco controverso. Subito dopo la diretta, infatti, Ilaria Galassi e Helena Prestes sarebbero quasi arrivate alle mani. La scena, ritenuta troppo accesa, è stata censurata dalla regia di Mediaset Extra, che segue il programma 24 ore su 24. Tuttavia, i racconti dei concorrenti stanno facendo luce su quei momenti concitati.

Zeudi Di Palma, ex Miss Italia e concorrente del reality, ha anticipato l'uscita di Ilaria Galassi dal gioco. Secondo quanto emerso, l'ultima delle "Non è la Rai" rimasta in gara potrebbe presto abbandonare il programma. Non è chiaro al momento se si tratti di un ritiro volontario o di un provvedimento preso nei suoi confronti dopo la violenta lite con Helena Prestes.

Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello ci sono in corso grandi cambiamenti e sembra che ben tre concorrenti potrebbero essere soggette a un provvedimento serio. Dopo la lite sfociata nel lancio del bollitore tra Helena e Jessica, infatti, il televoto è stato sospeso e si vocifera che potrebbero esserci squalifiche imminenti.

La settimana del Grande Fratello è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena, tra liti accese, momenti di crisi, abbandoni inaspettati e relazioni intricate. Le dinamiche tra i concorrenti cominciano ad animarsi e nel loft di Cinecittà si consumano litigi e diverbi.