Samsung: 4 anni di aggiornamenti per questi Galaxy, scacco ai Pixel

Samsung: 4 anni di aggiornamenti per questi Galaxy, scacco ai Pixel
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Google con i suoi Pixel garantisce 3 anni di aggiornamenti ed ora, per la prima volta, Samsung l’ha battuta promettendo 4 anni di supporto agli aggiornamenti software.

I terminali interessati avranno le classiche 2 major release e si proseguirà altri due anni con le patch di sicurezza mensili.

Samsung da molti anni a questa parte ha sempre garantito almeno 2 anni di aggiornamenti per i suoi terminali. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Samsung Galaxy S21+ 5G: fotocamere invariate ma perfezionate. Già a partire dal design è chiaro quanto Samsung non punti solo a un’ottima autonomia e al multitasking: le fotocamere di Samsung Galaxy S21+ 5G sono stupende da vedere e anche da utilizzare. (Money.it)

Arrivano interessanti novità per coloro che possiedono uno dei più recenti top di gamma di casa Samsung, in particolare per chi possiede un Galaxy S21+ e intende aggiornare o acquistare un case protettivo. (Androidworld)

Il comparto fotografico posteriore è racchiuso in un modulo di forma quadrata dagli angolo smussati e include quattro sensori: 64+12+5+5MP. Samsung Galaxy M62 è ufficiale: è la versione internazionale del Galaxy F62 annunciato pochi giorni fa in India. (HDblog)

Samsung Galaxy A52 5G: avrà la protezione all’acqua alla sporcizia IP67

La lista è comunque molto lunga e comprende modelli delle serie Galaxy Z, Galaxy S, Galaxy Note, Galaxy A, Galaxy M, Galaxy XCover e Galaxy Tab Dal punto di vista degli aggiornamenti, di sistema e di sicurezza, Samsung è indubbiamente una delle aziende leader per quanto riguarda la telefonia mobile e l’annuncio di oggi non fa che confermarlo. (TuttoAndroid.net)

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 25 febbraio 2021)10,Fold e20 Ultra ricevono la One UI 3.1, mentre c'è un update anche perBuds Live L'articolo proviene da TuttoAndroid. One UI 3.1 arriva su Samsung Galaxy Note 10 e non solo (Di giovedì 25 febbraio 2021) Samsung Galaxy Note 10, Galaxy Fold e Galaxy Note 20 Ultra ricevono la One UI 3.1, mentre c'è un update anche per Samsung Galaxy Buds Live L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Dopo quattro anni uno smartphone Galaxy di fascia media torna ad avere la protezione IP67: il Samsung Galaxy A52 5G infatti sarà resistente all’acqua e alla sporcizia in generale. Sembra infatti che il prossimo Samsung Galaxy A52 5G implementerà la protezione IP67. (HwBrain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr