Lazio, visite mediche per Romero: il 'mini Messi' piaceva anche al Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Dopo le visite mediche Romero potrà finalmente vestire biancoceleste e aggregarsi al gruppo agli ordini di Sarri

È il calciatore più giovane di sempre ad aver esordito in Liga, con 15 anni e 219 giorni.

Il talento argentino è sbarcato stamattina a Roma per sottoporsi ai test di rito prima di poter firmare il suo contratto con la Lazio.

La Lazio, dopo aver accolto Felipe Anderson, é pronta a regalare a Maurizio Sarri il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la firma del contratto e si dirigerà ad Auronzo di Cadore dove si unirà ai suoi nuovi compagni. Luka Romero è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio. (Virgilio Sport)

Esterno d'attacco, farà parte della prima squadra, ma sarà ovviamente un'alternativa. Il 16 giugno 2020 è stato convocato per la prima volta con la prima squadra per una partita con il Villarreal, ma restò in panchina per tutta la durata dell'incontro. (La Gazzetta dello Sport)

Firmerà un triennale: le cifre del contratto. vedi letture. Giornata di visite mediche per Luka Romero, nuovo acquisto della Lazio. Nessun costo per il cartellino da destinare al Maiorca, che avrà un premio di valorizzazione, Romero firmerà un triennale (durata massima consentita per l’età) da 400mila euro a stagione (TUTTO mercato WEB)

Nato a Durango, in Messico, da genitori argentini, Luka Romero ha scelto di rappresentare l'Albiceleste sul campo. Quel soprannome però non piace a papà Diego CALCIOMERCATO – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. (Sky Sport)

isite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro.Il giovane calciatore argentino è pronto a legarsi ai colori biancocelesti e a raggiungere i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)