Silvestri all'Udinese, il saluto dell'Hellas: "115 presenze, 24 clean sheet. Grazie"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non prima, però, di dedicare un bel post al portiere che, arrivato all’Hellas da secondo di Nicolas, è stato determinante nella stagione della promozione e poi nelle due ottime annate in A sotto la guida di Juric.

Per Silvestri, col Verona, 115 presenze e 24 clean sheet

Grazie". vedi letture. L’Hellas Verona saluta Marco Silvestri: è da oggi ufficiale il suo trasferimento all’Udinese, mentre gli scaligeri “si consolano” con Montipò. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un commento finale, anche per il neo-acquisto dal Benevento, Montipò: “Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare Su Zaccagni, che non ha giocato, Di Francesco ha detto: "E' affaticato, nulla di preoccupante". (Calcio In Pillole)

Manca ormai davvero solo la firma sul contratto, ma Silvestri si può già definire un calciatore bianconero. Reduce dall’ennesima stagione positiva in maglia Verona, il 30enne ora si trasferirà alla corte dei Pozzo. (Reggionline)

Silvestri all'Udinese, le cifre dell'affare. Nelle ultime ore sono stati definiti i vari accordi tra i club: l'Udinese verserà 2,3 milioni di euro (più 500 mila di bonus) nelle casse del Verona per Silvestri, che firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno legato al raggiungimento di specifici obiettivi. (Fantacalcio ®)

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori. (Calciomercato.com)

Per l’Udinese si tratta di un vero e proprio affare sia economico che tecnico. Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero. (Il Messaggero Veneto)

Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia. L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso. (Udinese Blog)